Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo su Lulù Selassié: i piani dopo la finale del GF Vip

Manuel Bortuzzo: cosa ha intenzione di fare l’ex gieffino dopo la finale del GF Vip?

Pubblicato

su

manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo si apre sul futuro con Lulù Selassiè

Che Manuel Bortuzzo sia follemente innamorato di Lulù Selassié, ormai è cosa nota. L’ex gieffino l’ha salutata durante diverse dirette del GF Vip, difesa e ha anche richiesto di poterla vedere, entrando in Casa. Insomma, è chiaro che la sua Lulù gli manchi. Ma quali sono, allora, i progetti futuri della coppia Manuel-Lulù? A rivelarlo è stato proprio Manuel.

Manuel Bortuzzo su Lulù Selassié: “Lei è diversa, unica”

manuel bortuzzo lulù selassiè

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata sicuramente travagliata, eppure con un dolcissimo happy ending. I due, infatti, sembrano davvero più forti che mai. Bortuzzo, intervistato per il settimanale Oggi, ha rivelato: “Lei è diversa, unica. Ha un che di divino, nei tratti del viso. Ed è una che con semplicità arriva dritta al cuore (…) È stato un colpo di fulmine, anche se ci abbiamo messo un po’ a dirci “ti amo”. Ci siamo mostrati l’uno all’altra nella nostra versione peggiore. E accettati.

Per poi soffermarsi sui piani di vita comune, proprio a partire dalla fine del Grande Fratello Vip: “Spariamo per un po’ in vacanza, al mare. E al ritorno andremo a vivere insieme, non aspetteremo e cavalcheremo l’onda di questo amore. Si può morire da un minuto all’altro, senza preavviso né motivo, io lo so bene. Non voglio vivere col freno“. Insomma, grandi progetti tutti da costruire, ma insieme!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.