Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo, l’appello al GF Vip: “Fatemi entrare”

Sono tanti i precedenti e ora anche Manuel chiede di poter incontrare di nuovo Lulù dentro la Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Alfonso Signorini

Manuel Bortuzzo chiede di entrare al Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo risente ancora di quel pochissimo tempo concesso a lui e Lulù, seconda finalista del GF Vip eletta ieri sera, in occasione di San Valentino. Accusa un po’ di disparità a livello di trattamento tra vipponi Bortuzzo, che non può non convenire sul fatto che ad Alex Belli sia sempre “tutto concesso” e “tutto permesso”. Così Bortuzzo, intervistato a Casa Chi, chiede di poter entrare per incontrare la sua amata Selassié.

L’appello di Manuel Bortuzzo e una frecciatina ad Alex Belli

Lulù Selassié vola in finale insieme a Delia Duran battendo al televoto Soleil e Katia. Rimangono così solamente 3 i posti in finale al Grande Fratello Vip. Basciano, in nomination d’ufficio per provvedimento degli autori, si contende il posto in Casa al fianco di Caldonazzo, Barù e Kabir e in tutto questo, Manuel Bortuzzo, chiede di avere anche lui tempo per incontrare Lulù. Intervistato a Casa Chi infatti, l’ex concorrente del GF Vip che ha abbandonato la Casa per alcuni problemi legati alla sua condizioni di salute, ha lanciato il suo appello rivolto al GF Vip: “Anche solo per darle un bacio 7 giorni di clausura li avrei fatti. Comunque alla produzione lo chiedo, la butto lì… fatemi entrare per una notte in Love Boat, dai“, dichiara Bortuzzo. E non manca una frecciatina invece ad Alex Belli che, dentro e fuori dal GF Vip, può fare di tutto: “Lui è perfetto. Ha fatto il GF Vip da solo, poi lo ha fatto la moglie e adesso insieme. E’ un genio! A livello artistico non gli si può dire niente. [..] Perché non mi hanno fatto fare la quarantena? Probabilmente perché dovevano dare la priorità a Belli. Le cose vere colpiscono nella vita e non nello spettacolo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.