Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo torna da Lulù: “Nonostante tutto sei ancora qui”, poi il bacio

Pace fatta tra i due concorrenti?

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo Lulù Selassié GF Vip

Le dichiarazioni del gieffino alla principessa Selassié e il bacio

Il rapporto all’interno della Casa fra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié ha vissuto parecchi alti e bassi, passando dall’iniziale complicità ad una rottura totale, con il concorrente che più di una volta ha chiesto spazio alla giovane principessa, rea di soffocarlo con il suo comportamento. Proprio di recente, però, è andato in onda un riavvicinamento tra le parti sintomatico di un probabile nuovo inizio per i due.

Manuel Bortuzzo, le parole a Lulù: “Nonostante tutto sei ancora qui

Manuel Bortuzzo Lulu Selassié Gf Vip
Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié in un momento di confronto. Fonte: Mediaset

In un momento di intimità tra Manuel e Lulù, indicativo di come parrebbe essere tornato il sereno fra i due, Manuel ha coccolato la principessa, affermando che se il loro rapporto non è decollato, probabilmente, è anche colpa sua. Eppure questo tempo non è stato del tutto sprecato, anzi: “Abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose, è servito per capire come rispettarci a vicenda“. Ma proprio ricordando i turbolenti mesi appena trascorsi, le liti e l’allontanamento, Manuel ha dichiarato teneramente: “La cosa più bella è che nonostante tutto… sei ancora qui“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.