Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo maltratta Lulù dopo la diretta: “Sti ca**i, sono cose tue. Lasciami vivere”

Manuel Bortuzzo, ancora una volta, perde maldestramente la pazienza con Lulù dopo la diretta di ieri sera

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo al Gf Vip

Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù dopo la diretta

Manuel Bortuzzo, dopo Soleil Sorge e Alex Belli, è sicuramente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip protagonisti di questa corrente edizione che continua a veder entrare in casa nuovi volti come, ieri sera, quello di Valeria Marini e Giacomo Urtis (in gara come unico concorrente) e Biagio D’Anelli. Insieme a lui, di conseguenza, ha fatto a lungo discutere in queste settimane la figura di Lulù Selassié che proprio ieri sera è stata sorpresa da un attacco di panico dopo essere finita a duello che l’ha vista trionfare sulla sorella Clarissa, eliminata dal gioco.

Dopo la puntata si confrontano ancora una volta Manuel e Lulù e lo scontro non è dei più sereni.

Mi dissocio“, Lulù cerca conforto ma Manuel se ne va

Punto e a capo: la scenata di Lulù di ieri sera nel momento in cui Alfonso Signorini ha annunciato che lo scontro finale per l’eliminazione si sarebbe giocato tra lei e la sorella Clarissa, non solo ha mandato su tutte le furie il conduttore ma anche Manuel Bortuzzo che tra le poche cose che ha voluto dichiarare c’è stato un sonoro: “Mi dissocio“. Ci sono modi e modi per il pubblico che osserva da Casa e che commenta l’atteggiamento di Manuel Bortuzzo, in puntata osannato per i suoi modi franchi ma generalmente gentili, e poi tranchant al limite dello sgarbato quando Signorini non c’è.

Manuel a Lulù: “Lasciami vivere.Ti ho detto quello che penso

Lulu selassie

Ultima occasione che ha messo alla prova la pazienza di Bortuzzo è arrivata subito dopo la puntata quando Lulù Selassié, dopo la brutta diretta di ieri sera e dopo aver ricevuto anche una punizione dalla produzione del GF Vip, ha cercato in lui qualche parola di conforto. Nessuna clemenza però da parte di Bortuzzo che, per l’ennesima volta, ha allontanato da lui la concorrente con un fare estremamente sgarbato ma nonostante tutto mai giudicato da nessuno in puntata: “Mi dissocio completamente. Lasciami vivere, ti ho detto quello che penso. Voglio dissociarmi da questi tuoi comportamenti. Fine. Non mi mi piacciono. Sti cazzi, sono cose tue – esplode Manuel Bortuzzo di fronte ad una Lulù in lacrime che in fondo cercava solamente qualcuno con cui parlare dopo la brutta serata – Non con me. Ma che c’è da ascoltare, ma che c’è da sentire. Basta. Mi dissocio da tutto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.