Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Manuela Arcuri: “Ho voluto smettere io di lavorare”

L’attrice ha spiegato il motivo del suo periodo di stop lavorativo

Pubblicato

su

Manuela Arcuri

“Sognavo di avere un figlio, ho scelto di dedicarmici completamente”

Manuela Arcuri, dopo un lungo periodo di pausa professionale, che ha visto i suoi impegni televisivi e cinematografici ridursi notevolmente negli ultimi anni, ha dichiarato di essere pronta a ripartire.

Intervistata da Chi, l’attrice di Anagni ha inoltre spiegato il motivo che l’ha portata anni fa a distaccarsi dal mondo dello spettacolo, ovvero la nascita di suo figlio Mattia.

Manuela Arcuri tornerà presto in tv e al cinema? Le parole dell’attrice

Al magazine di gossip, Manuela Arcuri ha ammesso: “Quando è nato mio figlio, ho volutamente smesso di lavorare, perché avere un figlio era un sogno e, quando sono riuscita a realizzarlo, ho scelto di dedicarmici completamente. Il rapporto che abbiamo costruito mi fa dire che è stata la scelta giusta. Ora sono pronta a riprendere perché lo è anche lui”.

Nonostante oggi si senta pronta a sostenere nuovamente maggiori impegni nel mondo dello spettacolo, Manuela non ha fretta ed è in attesa di trovare un ruolo giusto per lei: Non si può continuare per tutta la vita a fare le ventenni. Quel ruolo lì, oggi, non potrei più farlo, ce ne sono tanti altri più adatti alla mia età”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015