Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Manuela Arcuri: “Ho voluto smettere io di lavorare”

L’attrice ha spiegato il motivo del suo periodo di stop lavorativo

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Manuela Arcuri

“Sognavo di avere un figlio, ho scelto di dedicarmici completamente”

Manuela Arcuri, dopo un lungo periodo di pausa professionale, che ha visto i suoi impegni televisivi e cinematografici ridursi notevolmente negli ultimi anni, ha dichiarato di essere pronta a ripartire.

Intervistata da Chi, l’attrice di Anagni ha inoltre spiegato il motivo che l’ha portata anni fa a distaccarsi dal mondo dello spettacolo, ovvero la nascita di suo figlio Mattia.

Manuela Arcuri tornerà presto in tv e al cinema? Le parole dell’attrice

Al magazine di gossip, Manuela Arcuri ha ammesso: “Quando è nato mio figlio, ho volutamente smesso di lavorare, perché avere un figlio era un sogno e, quando sono riuscita a realizzarlo, ho scelto di dedicarmici completamente. Il rapporto che abbiamo costruito mi fa dire che è stata la scelta giusta. Ora sono pronta a riprendere perché lo è anche lui”.

Nonostante oggi si senta pronta a sostenere nuovamente maggiori impegni nel mondo dello spettacolo, Manuela non ha fretta ed è in attesa di trovare un ruolo giusto per lei: Non si può continuare per tutta la vita a fare le ventenni. Quel ruolo lì, oggi, non potrei più farlo, ce ne sono tanti altri più adatti alla mia età”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014