Connettiti con noi

GOSSIP

Manuela Lamanna: chi è e quanti figli ha la moglie di Toni Servilo

Tutto sulla riservatissima moglie da oltre 30 anni di Toni Servillo

Pubblicato

su

chi è moglie toni servillo

Chi è la moglie dell’attore Toni Servillo: tutto sulla riservatissima Manuela Lamanna

Chi è Manuela Lamanna, tutto sulla moglie del celebre attore Toni Servillo: nonostante la coppia sia legatissima da anni e nonostante la dama di lui, Manuela Lamanna non è mai stata al centro di grandi copertine di gossip in quanto molto riservata.

Il matrimonio nel 1990 e una grande passione comune: il cinema

Anche lei attrice, Manuela Lamanna è dal 1990 la moglie del celebre attore Toni Servillo. Di lei non si sa praticamente nulla soprattutto quando si vuole indagare la sua vita privata: non è dato sapere la sua data di nascita così come non sappiamo effettivamente quanti anni abbia l’attrice. Tutte le informazioni disponibili su Manuela Lamanna riguardo l’unione con l’attore, Marco Antonio Servillo all’anagrafe, nato il 25 gennaio del 195 ad Afragola.

Chi è Manuela Lamanna: i film insieme a Toni Servillo e la nascita dei loro due figli

Uniti in matrimonio dal 1990, Manuela Lamanna e Toni Servillo sono marito e moglie da più di 30 anni e non amano far parlare di loro. Si presume che il loro amore però sia nato sul set visto che entrambi condividono la passione e una naturale vocazione per il cinema. Lamanna e Servillo hanno persino recitato poi anche insieme in pellicole come Le conseguenze dell’amore, Il Divo ma anche 5 è il numero perfetto. In questi film la Lamanna ha recitato piccole parti al fianco del marito. Sempre il cinema oltretutto è ciò che spesso li ha uniti anche fuori dalle mura domestiche visto che Toni e Manuela sono apparsi insieme solamente sui red carpet.

Guardando la sfera più intima, sappiamo ancora che Toni Servillo e Manuella Lamanna hanno avuto due figli: il primo nato nel 1996, Eduardo, e il secondo figlio Tommaso nato 20 anni fa, nel 2003.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014