Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier apre alla successione? “Il mio posto qualcuno lo dovrà prendere”, e chiama in causa Barbara d’Urso

“Se le lascerò il mio posto? Non avrò problemi”

Pubblicato

su

Mara Venier

Le parole di Mara Venier sul futuro della sua trasmissione

L’apertura di Mara Venier ad una futura conduzione di Domenica In da parte di Barbara d’Urso ha del clamoroso. La conduttrice, che ha sempre difeso il suo ruolo, per la prima volta è sembrata assolutamente disposta a vedere il suo posto occupato da una collega.

Mara ha parlato di questo scenario nel corso di uno degli appuntamenti della rassegna Gli incontri del Principe, in corso al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Intervistata da Stefano Zurlo, Mara Venier non si è tirata indietro e ha risposto ad ogni domanda con estrema chiarezza.

Mara Venier lascia Domenica In a Barbara d’Urso? “Può lavorare ovunque, è brava”

Non ci è voluto molto prima che a Mara Venier venisse posta la fatidica domanda sulla possibilità effettiva che Barbara d’Urso possa rappresentare il futuro volto di Domenica In. Queste le parole della conduttrice: “Se le lascerò il mio posto? Beh, il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, quindi non avrò problemi. La notizia di Barbara ha colto alla sprovvista sia lei sia il pubblico, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Ma è una brava conduttrice, credo che possa lavorare in Rai e ovunque. Bisogna rispettare chi ha fatto bene il proprio e lei è una brava”.

Il benestare di Mara c’è e tra le due colleghe è anche avvenuto un primo contatto, come ammesso dalla stessa Venier. “Sì, ci siamo scritte”, ha confermato. Che questa possa essere l’ultima stagione di Mara al timone di Domenica In? Il caso è aperto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014