Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier già “confermata” in Rai per il prossimo anno insieme a Domenica In

La conduttrice potrebbe essere l’unica a gioire ora in Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mara venier rai

Domenica In: arrivano le prime conferme sul futuro in Rai di Mara Venier

In un momento di così forti incertezze per la Rai, qualche certezza sembra esserci e non parliamo solamente di Federica Sciarelli o Ranucci: arrivano importanti conferme anche sul futuro in Rai, e di domenica, per la conduttrice Mara Venier.

Aria di cambiamenti a Viale Mazzini

Ogni anni verso la fine di giugno si consuma sempre lo stesso “dramma”. Di solito è Mara Venier ad aprire le danze mettendo in discussione il suo ritorno al timone di Domenica In. Quest’anno però ci sarebbe poco margine per gridare al lupo: in un momento in cui bisogna sudare per guadagnarsi una certezza in Rai, Mara Venier non può permettersi scherzi. Così, mentre tutto tace e non tace, arriva una possibile conferma su quello che sarà il ritorno della Venier nella domenica pomeriggio di Rai1.

Mara Venier: futuro quasi certo in Rai e sempre al timone di Domenica In

A confermare che Mara Venier tornerà probabilmente in tv in Rai già a settembre e sempre al timone di Domenica In è Adriano De Maio, intervistato da Fanpage.it. Il vicedirettore del Daytime della Rai ha rotto il silenzio anzitempo sulla conduttrice, sfatando una sua possibile uscita di scena come quella di Fabio Fazio. Pare infatti che la Venier troverà di nuovo solo conferme per lei nelle settimane che seguiranno. “Mara è una certezza e oggi è molto difficile immaginare un’altra domenica soprattutto su Rai1 – commenta De Maio a domanda diretta – Servirebbe un cambio generazionale per pensare a qualcosa di diverso. Sicuramente per la prossima stagione ci sarà e continuerà a esserci finché lei lo vorrà“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014