TV e SPETTACOLO
Mara Venier ha scelto il suo erede

Mara Venier ha scelto il suo erede: “Solo lui potrà prendere il mio posto a Domenica In”
Mara Venier, volto simbolo di Domenica In, ha rotto il silenzio sul futuro della storica trasmissione domenicale di Rai 1, rivelando pubblicamente chi, secondo lei, potrebbe essere il suo erede ideale. La conduttrice ha dichiarato con entusiasmo: “Stefano De Martino è bravissimo, simpatico, è cresciuto molto, si fa voler bene e non si è montato la testa”. Parole che suonano come una vera e propria incoronazione.
Mara Venier ha scelto il suo erede: “Solo lui potrà prendere il mio posto a Domenica In”.
Il futuro di Domenica In
Sebbene abbia confermato che la prossima edizione non sarà ancora l’ultima della sua carriera, Venier ha ribadito la volontà di lasciare, prima o poi, la guida del programma che ha segnato la sua vita professionale. E quando lo farà, vorrebbe passare il testimone proprio a De Martino, che reputa capace di portare una ventata di freschezza e innovazione al format.
Non solo De Martino
Mara Venier ha scelto il suo erede: “Solo lui potrà prendere il mio posto a Domenica In”. Mara ha citato anche un altro nome in cui ripone grande fiducia: Alberto Matano. “Con lui Domenica In avrebbe un taglio più giornalistico”, ha spiegato, sottolineando come entrambi i nomi rappresentino visioni diverse ma valide del futuro della trasmissione.
Una risposta a Fiorello
Infine, ha voluto chiarire le recenti voci su Fiorello come possibile conduttore: “Era una battuta, una boutade”. Nessuna paura nel lasciare spazio ai nuovi volti, anzi: Venier si dice pronta, quando sarà il momento, a cedere il timone con serenità.
Con queste parole, Mara Venier apre la strada a un futuro ricambio generazionale, lasciando intendere che il suo addio sarà dolce e consapevole.
