Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier, il racconto dell’incidente: “Ero in stato confusionale”

Pubblicato

su

Mara Venier Rai

Zia Mara parla della sua caduta, di come si è sentita dopo e della lezione appresa di cui fare tesoro

Mara Venier, la zia della televisione italiana, racconta un po’ come è andata la sua caduta avvenuta nel backstage di Domenica In, soffermandosi poi anche sulla lezione imparata. Insomma: dopo ogni caduta arriva sempre il momento di rialzarsi.

Le parole della Venier sull’incidente a Domenica In: “Non capivo nulla

Dopo l’incidente che l’ha vista come protagonista due settimane fa a Domenica In, Mara Venier ha voluto raccontare al settimanale Oggi come si è sentita immediatamente dopo: “Ero in uno stato confusionale. Ho provato a fare la mia intervista a Memo Remigi, ma mi sono resa conto che non capivo nulla di quello che lui diceva. Avevo un ficozzo enorme sulla fronte, un versamento al ginocchio e male alla caviglia“.

Da qui una riflessione della conduttrice circa la necessità di rallentare un attimo e non voler per forza sempre strafare: “Mi rendo conto che sentendo la responsabilità del programma, faccio troppo. Corro di qui e di lì. Ma stavolta penso di aver imparato la lezione. Io devo imparare a prendere le cose con maggior leggerezza […] La verità è che che vivo come fossi una eterna ragazza. E quindi corro, corro sempre perché così faccio da tutta la vita“.

Mara Venier Rai

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.