Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier, il rammarico nel giorno del compleanno del marito Nicola: le parole su Instagram

Gli auguri forzatamente a distanza di Mara Venier

Pubblicato

su

Mara Venier compleanno Nicola carraro

Mara Venier festeggia a distanza gli 80 anni del marito Nicola

Mara Venier festeggia con “tristezza” gli 80 anni del marito Nicola Carraro. Un festeggiamento che purtroppo filtra solamente a distanza dato, come si evince dalle parole scritte da Mara Venier sui social, la conduttrice non è riuscita a raggiungere il compagno a Santo Domingo a causa del Covid.

Mara Venier e gli auguri a Nicola Carraro per i suoi 80 anni: le parole su Instagram

post instagram mara venier
Il post Instagram di Mara Venier. Fonte: Instagram

Un post dolcissimo e commovente quello pubblicato sui social da Mara Venier in occasione degli 80 anni del marito, Nicola Carraro. Una foto che li ritrae insieme, felici e sorridenti con Nicola intento a spegnere le candeline sulla torta ma il compleanno non è quello corrente. Quest’anno infatti, nonostante Nicola Carraro festeggi i suoi importanti e felici 80 anni, Mara Venier non ha avuto modo di riuscire a raggiungerlo a Santo Domingo a causa delle restrizioni per la pandemia. “Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno… – scrive Mara Venier su Instagram con molto rammarico – Ho cercato di raggiungerti a Santodomingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto. Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa!!! Auguri amore mio… Sei l’80enne più figo del mondo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.