Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier in lacrime a Domenica In durante un fuori onda

Mara Venier in lacrime durante uno stacco di Domenica In: la confessione di Alotta

Pubblicato

su

mara venier domenica in

Mara Venier in lacrime durante un fuori onda di Domenica In

Non è sempre facile, per chi fa spettacolo, talvolta andare in diretta anche dopo la scomparsa di un amico stretto, un grande attore o un artista: questo è quello che è successo a Mara Venier che ieri pomeriggio a Domenica In ha salutato l’amico Gina Lollobrigida, commuovendosi ben oltre le lucine rosse della diretta.

Critiche per come è stata trattata la morte di Gina Lollobrigida

È stata una giornata positiva agli ascolti tv, negativa se si vuole guardare alle numerose critiche che sono arrivate sui social per Mara Venier e la sua Domenica In. Non sono stati pochi coloro che non hanno apprezzato il modo in cui si è deciso di affrontare la morte di Gina Lollobrigida. C’è chi non ha gradito la presenza in studio di Andrea Piazzolla e chi invece non ha gradito il taglio che è stato dato al tributo. Un tributo che poteva essere tale, molto semplicemente, e che sicuramente poteva tagliare fuori tutte le polemiche. Polemiche che purtroppo ci sono state e anche numerose subito dopo la scomparsa della Lollobrigida in particolare tra Piazzolla e l’ex dell’attrice, Rigau.

Mara Venier e le lacrime durante uno stacco di Domenica In

Poteva tagliare tutta questa morbosa parte di gossip su una persona che ora non c’è più per dare ampio spazio solamente al più glorioso ricordo. Poteva essere celebrata, ricordata, raccontata in tanti modi diversi ma è come se Domenica In avesse del tutto toppato la narrazione. Tra le tante critiche però c’è anche chi scende in campo per tutelare Mara Venier. Un commento che è arrivato sui social da parte della cantante Francesca Alotta. Cantante che proprio ieri è stata ospite della Venier in studio. “Mara, non sei solo brava, ma sei anche una persona vera“, ha scritto la Alotta. “Mi hai commosso, non riuscivi a smettere di piangere, anche a telecamere spente“. Sembra che durante un fuori onda la Venier si sia lasciata andare ad uno sfogo ripensando agli ultimi anni dell’attrice.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.