Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier spiazza a Domenica In: “Io ho già preso una denuncia”, le parole di Piazzolla

Si è parlato ancora degli ultimi giorni di vita di Gina Lollobrigida

Pubblicato

su

venier piazzolla domenica in

Mara Venier: l’ospitata di Andrea Piazzolla a Domenica In

Mara Venier a Domenica In oggi, domenica 22 gennaio, ha ospitato Andrea Piazzolla, nonché ex assistente personale della compianta Gina Lollobrigida. Ancora una volta, la conduttrice ha tentato di fare chiarezza su qualcosa di attualmente invece ancora molto oscuro: come siano stati gli ultimi giorni dell’attrice, ma soprattutto il rapporto controverso tra il figlio, l’unico della diva, Andrea Milko Skofic e la madre.

Parola all’ospite: “Gina aveva una carattere forte, mai scesa a compromessi”

Piazzolla a Domenica In di Mara Venier ha parlato del rapporto tra Gina Lollobrigida ed il suo unico figlio nei seguenti termini: “Gli ultimi anni sono stati difficili, divisi tra la gioia di avere te [Mara Venier, ndr] accanto e la sofferenza per la lontananza dagli affetti veri di figlio e nipote“. Ancora, riferendosi in un primo momento al figlio dell’attrice scomparsa: “Lui non aveva una mamma tutta per lui e deve avergli causato qualche problema. Gina poi aveva una carattere forte, mai scesa a compromessi. Non sono mai riusciti a prendersi, già prima che arrivassi io“.

Mara, tra l’emozione e la voce rotta, ha ammesso all’ospite: “So tante cose e per me è difficile non essere coinvolta emotivamente“. Si è passati quindi a parlare del rapporto privato tra Piazzolla e Gina Lollobrigida, che l’uomo ha così descritto: “Ho iniziato un rapporto personale con lei nel 2013 e poi abbiamo scoperto il matrimonio per procura con lo spagnolo. Lei chiamò il figlio dicendo di non sapere nulla, ma lui si è schierato con Rigau. E ha testimoniato con lui nonostante sapesse che aveva fatto cose illegali in Spagna“.

Mara interrompe l’ospite e lo ammonisce

É proprio a questo punto cruciale dell’intervista, ed anche delicato, che Mara Venier ha ammonito il suo ospite, rivelando di aver ricevuto una denuncia. “Io già ho preso una denuncia, quindi tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici oggi“. Si è passati quindi a ricordi differenti, nello specifico riguardanti gli ultimi giorni di vita di Gina Lollobrigida.

Queste le parole di Piazzolla, anche ricche di nuove rivelazioni: “Mi sono occupato di tutto, l’ho fatto con onore, come era giusto e doveroso (…) L’ho accompagnata a fare una tac in ospedale e ho chiesto di farla senza contrasto. Ma non lo hanno fatto e quello le ha bloccato i reni. É stato il mio rimpianto. Ho chiamato aiuto e mi hanno detto che non si poteva fare nulla“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.