Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier in ospedale: “Eccoci ancora qua”

Continua l’incubo di Mara Venier, la conduttrice di nuovo in ospedale dopo la lesione al nervo

Pubblicato

su

mara venier ospedale

Mara Venier di nuovo in ospedale. La notizia si apprende dalle storie Instagram della conduttrice di Domenica In che già nelle settimane scorse si era aperta del tutto sul calvario che la sta affliggendo da tempo ormai a causa delle complicazione di un’operazione per un impianto ai denti. Era stata la stessa Venier a raccontare cosa le fosse accaduto dopo l’operazione che era durata 8 ore e che come conseguenza ha avuto il mancato appuntamento della Venier in televisione e una corsa ad un chirurgo maxillofacciale.

Mara Venier di nuovo in ospedale: i postumi della lesione al nervo

A distanza di tempo Mara Venier torna in ospedale per quelli che potrebbero essere dei semplici controlli dovuti alla lunga operazione effettuata in urgenza per rimuovere quell’impianto alla bocca che le aveva causato una grave lesione al nervo. A raccontare cosa le era accaduto era stata la stessa Mara Venier attraverso i suoi canali social. Il problema si sarebbe già manifestato in sede della prima operazione per l’installazione dell’impianto che dal dover durare qualche ora ne è poi durata 8.

Mara Venier: “Eccoci ancora qua

Da quel momento ha avuto inizio un vero incubo per la conduttrice che ha iniziato ad accusare un’importante perdita di sensibilità al volto a causa di una lesione al nervo che coinvolgeva bocca, labbra, gola e mento. Da lì la corsa in ospedale e l’appello ad un chirurgo maxillo-facciale per rimediare il prima possibile, infine il ricovero e un nuovo intervento per rimuovere l’impianto. Ripresasi fisicamente ma soprattutto moralmente da quel momento, costatale insonnia e inappetenza per giorni, ora Mara Venier si mostra su Instagram intenta a tornare in ospedale nel reparto di neurochirurgia, neurotraumatologia, chirurgia maxillo-facciale. Non è dato sapere quale sia al momento il motivo del ritorno in ospedale della Venier. Stando a quanto diffuso dalla conduttrice, le informazioni sono risicate: “Eccoci qua, ancora qua. Chissà quando finirà“, dichiara la Venier nelle storie Instagram che già aveva palesato l’intenzione di procedere per vie legali per il danno subito.

Mara venier in ospedale

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.