Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier: la fantastica casa a Santo Domingo, le foto

La conduttrice stessa l’ha mostrata

Pubblicato

su

mara venier casa

Mara Venier si rilassa a San Domingo

Mara Venier è in vacanza, e la meta di ogni anno in compagnia del marito Nicola Carraro, è Santo Domingo. La conduttrice su Instagram si è raccontata tra relax in spiaggia e pulizie di casa, mostrando gli interni della favolosa dimora per le vacanze.

Le foto della casa

Sono ossessionata dalle pulizie“, ha ammesso Mara tra le sue Instagram stories. E poi ancora ha parlato di come procedono i suoi giorni di vacanza: “Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa“. E poi ha mostrato la casa, meravigliosa. Così attentamente descritta da Today: “Pareti completamente bianche, che danno l’idea di un posto iper confortevole, scandite solo dalle ampie vetrate che danno sul giardino antistante. L’arredamento è giocato nei colori del bianco e del legno, mentre i quadri e i cuscini riprendono la coloratissima tradizione locale rossa e arancione. Il pavimento è in marmo lucidissimo“.

E non è finita qua: “Nel giardino, costituito da un prato perfettamente tagliato, palme e alberi bassi, c’è al centro una pavimentazione in marmo chiaro e una piscina. A bordo piscina, sdraio, tavolini e tutto l’occorrente per un po’ di relax mentre si prende il sole. E poi tavoli e sedie di vimini, per i pranzi all’aperto con la famiglia e gli amici. Qui infatti arrivano spesso anche i parenti di Mara, su tutti i figli Paolo ed Elisabetta insieme con i nipoti Claudio e Giulio“. Insomma, un vero e proprio angolo di paradiso terrestre, dove non rilassarsi è impossibile.

mara venier casa
Foto pubblicate da Mara Venier su Instagram. Casa a Santo Domingo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.