Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier nuda in diretta: l’incidente durante Domenica In

Incidente hot per Mara Venier a Domenica In: la conduttrice rischia di rimanere nuda durante la diretta

Pubblicato

su

mara venier nuda domenica in

Mara Venier rimane nuda in diretta a Domenica In

Piccolo incidente “hot” per Mara Venier a Domenica In: la conduttrice ha rischiato di rimanere letteralmente nuda in diretta a causa di un piccolo problema con il microfono. In suo soccorso arriva Cristiano Malgioglio e la gag improvvisata è un toccasana per il divertimento.

Problemi con il filo del microfono in diretta per Mara Venier a Domenica In

I fuori copione spesso e volentieri fanno ben più ridere di quanto previsto a tavolino. Mai quanto gli incidenti di percorso che fanno venire a galla l’anima ironica di Zia Mara Venier. Tutto è accaduto proprio durante l’odierna puntata del contenitore d’intrattenimento del pomeriggio domenica di Rai1. La conduttrice si apprestava ad intervistare Cristiano Malgioglio quando, dopo un momento dedicato all’esibizione di venerdì sera di Paolantoni e Cirilli a Tale e Quale Show, è successo tutto. Nel momento in cui la linea è tornata alla diretta, si percepisce però che qualcosa è andato storto: “Ma è tutto su, sono nuda ragazzi“, le parole che si sentono dire a Mara Venier.

L’intervento di Cristiano Malgioglio: “Vengo ad aggiustarti”

A creare problemi alla Venier durante la diretta è stato un microfono, o meglio il filo di questo, rimasto agganciato alla giacchetta e che per questo motivo stava facendo pericolosamente salire la maglia della Venier. Conseguenza? La Venier ha rischiato di rimanere del tutto senza maglia. “Mara vengo ad aggiustarti io, non ti preoccupare, io posso“, è intervenuto in suo soccorso Cristiano Malgioglio. In studio si scatenano le risate e se la ridono anche la malcapitata Mara Venier e Malgioglio: “Mara ti posso dire una cosa? Sei pazzesca anche senza giacca, bellissima“. E ancora la Venier, spiegando cosa stesse succedendo e cosa ha rischiato: “Non so cosa è successo, c’era un filo che alzava su, rimanevo nuda veramente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.