Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier senza voce: Domenica In a rischio?

Mara Venier si è svegliata afona

Pubblicato

su

mara venier

Mara Venier: la conduttrice è senza voce

Mara Venier, la signora della domenica in Rai, stamattina si è svegliata senza voce. Zia Mara ha prontamente cercato di comunicare con i suoi followers di Instagram per tentare di spiegare la situazione: avrebbe anche voluto fare gli auguri di buona Pasqua ai fan. Ma in tanti si sono chiesti se questo problema potrebbe addirittura mettere a rischio la puntata di Domenica In del 17 aprile.

YouTube Invito LaWebstar

Mara Venier: senza voce per Domenica In

Mara Venier ha parlato ai followers nelle sue Instagram stories, tentando di spiegarsi con una voce alquanto roca: “Allora amici di Instagram, sono completamente senza voce. Da stamattina cortisone, e speriamo che domani la voce torni. Altrimenti non so come farò a fare Domenica In. Buona Pasqua a tutti. Speriamo bene. Da adesso non parlo più”. Ha chiuso così Mara Venier, ironizzando con una filastrocca veneta.

La situazione dunque non è così semplice, e se nella diretta di domani (domenica 17 aprile) Mara riuscirà a presentare o meno non lo può prevedere neppure la conduttrice. Insomma, incidenti del mestiere a cui chi usa la voce (e zia Mara si fa anche delle grandi risate in studio, oltre che ai soliti toni non proprio bassi) sa che potrebbe incorrere. Nel frattempo, la stessa Venier ha dichiarato di aver già iniziato una cura abbastanza forte.

mara venier
Fonte: Instagram