Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier svela la proposta di Silvio Berlusconi: ” Non ho accettato”

Mara Venier nutre sentimenti viscerali per la sua Venezia, nella quale ha fatto recentemente ritorno. Sentimenti che le hanno fatto accarezzare persino la proposta di diventarne sindaco

Pubblicato

su

Mara Venier a Domenica In

Mara Venier: il ritorno emozionante e commovente nella sua Venezia

Mara Venier ritorna, tra grande felicità e forte dolore, nella sua amata, anzi amatissima Venezia. Un ritorno nella sua città natale che permette alla conduttrice di Domenica In di riconciliarsi con il passato e anche con la madre ormai scomparsa da anni. Una madre che ritrova felicemente, tra suggestioni ed epifanie per i canali della città. Recentemente intervistata da Chi, la Venier si lascia andare a confidenze molto intime sul suo passato e tra gli aneddoti che la legano a Venezia ce n’è uno che tocca da vicino anche Silvio Berlusconi.

Mara Venier e la proposta di Berlusconi per diventare sindaco di Venezia

Mara Venier a Domenica In

Per Mara Venier Venezia non è solamente la città in cui è cresciuta ma molto di più: è la città che rappresenta per lei la famiglia, il ricordo della madre e del padre, la sua gioventù. Una città in cui, proprio per il carico emotivo che reca, non è più riuscita a tornare per anni. Più serena oggi, più felice e finalmente riuscita a riconciliarsi con la madre scomparsa dopo lungo tempo trascorso ad elaborare il lutto per la sua scomparsa, Mara Venier ritorna tra le sue calli. Tra ricordi, reminiscenze ed epifanie, così la Venier si dilunga nel dispiegare i suoi sentimenti nei confronti della sua città. Un attaccamento viscerale noto a tutti, grande pubblico e amici intimi. Un rapporto che non era passato inosservato in passato nemmeno da Silvio Berlusconi che, come rivela la Venier, in passato le offrì persino un posto da sindaco della Serenissima: “Mi è stato offerto da Berlusconi. E non ho accettato, ognuno deve fare il suo, io faccio bene Domenica In, Brugnaro fa bene il sindaco“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.