GOSSIP
Mara Venier chiarisce la tensione con Teo Mammucari: “Non entrerà più quando ho ospiti”
Il retroscena della discussione e le future modifiche al programma
Mara Venier rompe il silenzio sulla tensione con Teo Mammucari durante l’ultima puntata di “Domenica In“. In un’intervista a Fanpage, la conduttrice smentisce le voci di un conflitto grave: “Non ho mai detto o lui o me”, chiarisce, spiegando di aver chiamato Mammucari un “pirla” durante una diretta, una reazione che definisce naturale per quella situazione. Venier ha sottolineato che Mammucari ha interrotto un momento solenne dedicato al suo storico cameraman, Marco, che salutava la Rai dopo 38 anni di lavoro.

La conduttrice ha aggiunto: “Dove ci sono io, non può entrare lui con i miei ospiti”, specificando che il comportamento di Mammucari aveva reso i suoi ospiti scontenti. Nonostante le divergenze, Venier conferma il suo affetto per Mammucari, rivelando di aver sempre cercato di accontentarlo.
Sul ritorno di Peppe Iodice, coinvolto in un’altra gag, Mara Venier annuncia che ci sarà una grande intervista per promuovere il suo film. Ma stavolta, promette, Mammucari non farà irruzione.