Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier torna con uno scatto alla prima elementare: “Ero la più fragile”

E l’effetto amarcord è assicurato

Pubblicato

su

mara venier prima elementare

Mara Venier torna in prima elementare con i ricordi

Mara Venier è tornata in prima elementare, dietro ai banchi di scuola, grazie ad uno scatto postato sui social. La conduttrice di Domenica In ed insieme volto storico della Rai ha voluto ricordare i suoi primi anni di vita.

Non si tratta sicuramente di ricordi solo belli o solo brutti: in mezzo ci sono tantissime sfumature, che poi non sono altro che espressione di vita vissuta. La conduttrice ha lanciato anche un indovinello: dove si trovava, esattamente, nella foto?

“Ero la più insicura”

Mara Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae in classe, in prima elementare. La conduttrice ha postato la foto su Instagram, che in poche ore ha fatto boom di like. Il motivo è semplice: a giocare è il fattore ricordo. Nella foto in bianco e nero si possono notare diversi bambini, nelle loro divise: indicativamente l’anno è il 1956.

Questa la descrizione della conduttrice: “Ho trovato questa foto. Prima elementare, scuola Maddalena di Canossa in via Piave a Mestre. Ero la più fragile, più insicura. Avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro“. A questo punto Mara si è rivolta direttamente ai suoi followers: “Dove sono? Riuscite a riconoscermi? La vita è imprevedibile, sempre“.

mara venier prima elementare

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015