Connettiti con noi

PROGRAMMI

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ce l’ha fatta

L’impresa titanica di Milly Carlucci: il campione sarà ballerino per una notte già il prossimo sabato, 26 novembre

Pubblicato

su

marcell jabos ballando con le stelle

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle: il sogno si avvera per Milly Carlucci

Milly Carlucci ce l’ha fatta e il grande momento a Ballando con le Stelle 2022 è proprio dietro l’angolo: scenderà in pista su Rai1 il più veloce di tutti, Marcell Jacobs in veste di ballerino per una notte.

Marcell Jacobs a Ballando dopo un anno di trattative

Si faticano quasi a contare i mesi che Milly Carlucci ha trascorso al telefono e non solo pur di riuscire ad avverare uno dei suoi più grandi sogni del “momento”: avere Marcell Jacobs ballerino per una notte a Ballando con le Stelle. Dopo mesi e mesi di trattative lunghissime, forse quasi un anno di tira e molla, Milly Carlucci è riuscita nell’impresa e festeggerà Jacobs a Ballando con le Stelle insieme al pubblico proprio sabato prossimo.

Puntate che slittano alle 10 e puntate che saltano: cosa succederà alla Carlucci durante i Mondiali

La puntata di sabato prossimo di Ballando con le Stelle sarà a dir poco imperdibile per più di un motivo. Come da anticipazioni più che rassicuranti da parte di TvBlog.it, il prossimo ballerino per una notte nel corso dell’ottava puntata di Ballando di sabato prossimo, 26 novembre, sarà proprio l’uomo più veloce al mondo. In tutto questo, l’appuntamento con Ballando con le Stelle di sabato sarà anche il penultimo prima delle due settimane di stop per i Mondiali in Qatar. Milly Carlucci salterà la puntata di sabato 10 dicembre per ritornare in tv direttamente il 17 con la semifinale. Attenzione ad un altro aspetto: cambia anche l’orario. La puntata del 26 novembre, come quella del 3 dicembre, inizieranno alle 22:05 e il motivo è sempre da ricondurre alle dirette dei Mondiali.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.