GOSSIP
💥 Marcella Bella Contro Barbara D’Urso: “Mi Viene Voglia di Pungerla”
La cantante, stanca dei voti bassi ricevuti a Ballando con le Stelle, ha lanciato una frecciatina inaspettata all’ex conduttrice, ironizzando sulla sua eccessiva compostezza in gara.
La Frecciatina su Barbara D’Urso
A infiammare la nuova edizione di Ballando con le Stelle non sono solo le sfide in pista, ma anche i battibecchi e le tensioni tra i concorrenti. L’ultima protagonista della polemica è la cantante Marcella Bella, che ha espresso il suo disappunto per i giudizi ricevuti, ma ha sorpreso tutti con un commento rivolto a Barbara D’Urso, sua collega nel cast.
Durante un momento registrato dietro le quinte, la cantante siciliana si è lasciata andare a un’uscita ironica e pungente sul comportamento dell’ex conduttrice, che si è mostrata finora molto controllata e “ferma” in gara. Marcella Bella ha scherzato:
“Certe volte mi viene voglia di pungerla, di darle un pizzicotto e dirle ‘ma sei viva, Barbara?’“
La frecciatina, che ha fatto rapidamente il giro del web, suggerisce il desiderio di Marcella Bella di vedere una reazione o un’espressione più spontanea e meno composta da parte della D’Urso.
La Ragione del Malumore di Marcella
L’uscita su Barbara D’Urso nasce in un clima di tensione tra Marcella Bella e la giuria. La cantante, in coppia con il ballerino Chiquito, ha mostrato insofferenza per le critiche severe, in particolare quelle di Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.
Dopo aver ricevuto un punteggio bassissimo, un “4” nella terza puntata, Marcella Bella aveva reagito con disappunto: “Non vi va mai bene“. Il malumore si è poi riversato nel desiderio, espresso scherzosamente dietro le quinte, che le attenzioni (e le critiche) dei giurati si concentrassero su un’altra concorrente: Barbara D’Urso, definita “sempre così, tutta ferma”.
La Tensione con Selvaggia Lucarelli
La vera scintilla della polemica resta lo scontro aperto tra Marcella Bella e Selvaggia Lucarelli. Dopo l’ultima esibizione, Lucarelli aveva commentato con sarcasmo pungente:
“Sembravi la mamma a una festa con il figlio che beve un po’ e lui cerca di portarla via, e lei invece vuole continuare a ballare.”
La battuta aveva ulteriormente irritato la cantante, già provata dai voti bassi. A cercare di stemperare la tensione è intervenuta la padrona di casa, Milly Carlucci, che ha coinvolto la figlia di Marcella Bella, presente in studio, riportando un attimo di serenità. Nonostante ciò, la frecciatina su Barbara D’Urso continua a dividere il pubblico tra chi l’ha trovata spiritosa e chi l’ha giudicata inopportuna.