Connettiti con noi

PROGRAMMI

Marcello alza bandiera bianca: l’addio a Jessica e a Uomini e Donne

La decisione improvvisa del corteggiatore torinese lascia lo studio a bocca aperta

Pubblicato

su

Marcello dice addio a Uomini e Donne

Ennesima perdita di lusso per Uomini e Donne. La puntata trasmessa oggi ha visto tra i suoi protagonisti Marcello, che ha avuto prima un confronto con Jessica e infine ha preso l’improvvisa decisione di lasciare il programma.

Marcello e Jessica, la scintilla non scatta e la conoscenza si interrompe

Scesi a centro studio, Marcello e Jessica hanno assistito al video riassuntivo dei loro ultimi trascorsi, in particolare di quanto avvenuto in studio la settimana scorsa, quando il torinese ha rifiutato che scendesse per lui una corteggiatrice. Per spiegare i motivi della sua decisione, arrivata con qualche esitazione, Marcello ha preso la parola, dichiarando a Jessica che in lui non è scattata la scintilla.

La ragazza sarda dal suo canto si è detta delusa dal comportamento di Marcello, aggiungendo che ha la ferma consapevolezza che lui sia “irrisolto” e che debba fare chiarezza nel suo cuore poiché a suo dire rifiuta l’amore. Jessica vuole un uomo deciso, che abbia le intenzioni chiare e in Marcello non ha visto tutto questo. Per tali motivi, la ragazza ha annunciato di non voler proseguire il rapporto con Marcello (“Io con lui mi fermo”), lanciando poi un appello ad eventuali pretendenti a casa che volessero presentarsi in studio per lei.

L’addio a Uomini e Donne di Marcello e la sfida con Armando

Marcello corteggiatore di Uomini e Donne

A quel punto Maria ha annunciato a Marcello l’arrivo di 3 nuove corteggiatrici per lui. Dopo la presentazione, Marcello ha però detto di non voler far fermare nessuno, poiché non si sarebbe fermato nemmeno lui. “Non è questione né di demoni né di momento mio in cui non sono pronto all’amore. Sono pronto all’amore. Voglio ricominciare a ridere. Sono venuto qua che avevo l’autostima sotto le scarpe. Penso che in questo contesto non riesco a dare e a far vedere realmente cosa sono”, con queste parole Marcello ha dichiarato chiusa la sua esperienza a Uomini e Donne.

Prima di uscire però, l’uomo è stato coinvolto da una lite con Armando, che ha voluto sottolineare come le dichiarazioni siano state tutte scuse, in quanto lui non sarebbe mai stato interessato a trovare l’amore. La lite è culminata poi con una sfida. Da una parte Armando ha rivelato di essere in possesso di alcune foto di Marcello in vacanza a Taranto con una fidanzata esterna al programma. Marcello ha negato, sfidandolo a portare le prove. Armando a quel punto si è alzato per andare nei camerini in modo da prendere il suo smartphone e mostrare a tutti le prove di ciò che afferma. Nelle prossime puntate vedremo chi dei due avrà mentito.