Connettiti con noi

GOSSIP

Marcello Messina: che fine ha fatto il cavaliere dopo Uomini e Donne?

Al suo fianco c’è una donna con la quale fa coppia da mesi

Pubblicato

su

Marcello a Uomini e Donne

Dopo aver abbandonato la trasmissione è tornato a Torino, dove ha trovato l’amore

Marcello Messina è stato uno dei protagonisti assoluti del recente passato di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi non è stato proprio un trionfo per lui, che non è riuscito a trovare l’anima gemella all’interno dello studio romano. Tornato alla vita di sempre, l’agente immobiliare torinese cosa fa oggi? L’amore ha bussato alla sua porta? Sulla vita dopo Uomini e Donne di Marcello Messina, alcuni indizi arrivano dai social network.

Marcello Messina, dopo Uomini e Donne ha iniziato una relazione con Viviana

Il cavaliere, corteggiatore di numerose donne del parterre di Cinecittà, ha aperto un profilo Instagram dal nome @marcellomessinaofficial, sul quale condivide attimi della sua nuova quotidianità. Al suo fianco c’è Viviana, donna conosciuta in ambito lavorativo con la quale fa coppia ormai da mesi. “Non viviamo insieme, ma è come se stessimo provando: passiamo almeno cinque giorni a settimana nella stessa casa”, ha raccontato Marcello al magazine di Uomini e Donne.

Gli attacchi dei follower: “Ti sei montato la testa”

Ma a colpire particolarmente gli utenti, almeno parte di essi, non sembra essere la novità sentimentale, piuttosto proprio la dicitura official del nome del profilo. Tale parola è stata vista come sintomo di un atteggiamento “da vip” che non è stato particolarmente gradito da alcuni follower di Marcello Messina. Questi, non hanno mancato di fare notare come dopo l’uscita del programma sia cambiato, dando l’impressione di essersi “montato la testa”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.