Connettiti con noi

GF VIP

Marco Bellavia corteggia Pamela Prati, lei confessa: “Un uomo molto dolce”

Pamela Prati confessa le sue sensazioni a riguardo

Pubblicato

su

marco bellavia pamela prati

Marco Bellavia: il corteggiamento a Pamela Prati

Marco Bellavia nelle ultime ore al GF Vip pare proprio stia corteggiando Pamela Prati. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, ha ammesso di avere un reale interesse nei confronti della showgirl, che fino a poche ore fa non si era espressa sulla questione. Pamela però adesso ha rotto il silenzio, tradendo un possibile interesse nei confronti del gieffino. Gli stessi coinquilini del GF Vip si stanno mostrando parecchio interessati alla vicenda, ed oltre a chiedere chiarimenti, approfittano di diverse situazioni per lasciare soli i due piccioncini.

“Ha dei bei quadricipiti”

Pamela Prati, che si è accorta delle attenzioni di Bellavia nella Casa più spiata d’Italia, ha rivelato: “Io non mi immaginavo da lui questa attenzione così galante“. Ed ancora: “Vediamo bene cosa succederà. Comunque ha dei bei quadricipiti e le gambe da sportivo. Certamente è un uomo molto dolce e anche tanto intelligente. Poi è molto timido, secondo me“. Forse non tanto timido, visti i continui apprezzamenti che l’ex conduttore sta riservando alla Prati.

Nel frattempo infatti Marco su Pamela è incontenibile, ed è fonte di continui commenti. Anche molto diretti, proprio alla showgirl: “Dici che non sei il mio tipo? No, lascialo decidere a me. Se quindi sei il mio tipo? Certo, sei bellissima, splendida e fantastica“. Ed infine, in confessionale, Bellavia si è confidato: Sì che mi piace lei, è molto affascinante e poi è una bella donna. Mi ha mosso un po’ il cuore a dire la verità. E ricordiamoci che sono single“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.