G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Marco Bellavia smentisce tutto: la verità sul suo ritiro dal GF Vip

Si è parlato in lungo e in largo di depressione, ma non era questo il motivo del suo ritiro

Pubblicato

su

Marco Bellavia: tutta la verità sul suo ritiro dal GF Vip 7

In molti avevano liquidato il ritiro di Marco Bellavia dalla Casa del GF Vip 7 parlando di depressione ma, tornato a parlarne in prima persona con Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, l’ex concorrente ha fatto chiarezza sul motivo dietro il suo abbandono.

Non è corretto parlare di depressione: cos’è successo al GF Vip a Marco Bellavia

Il suo ritiro dalla Casa del GF Vip 7 è stato sicuramente una bruttissima pagina di televisione, come aveva dichiarato Signorini. A renderla brutta fu l’atteggiamento degli altri concorrenti, l’indifferenza con la quale avevano trattato il suo malessere a prescindere da quale fosse. Un comportamento condannabile e poi condannato, sebbene ora l’unica squalificata per quella condotta tornerà in Casa e parliamo di Ginevra Lamborghini. C’è però da fare chiarezza sul ritiro di Bellavia e sulla parola “depressione”, utilizzata a questo punto del tutto a sproposito.

“Ho avuto un problema fisico e mentale”

Marco Bellavia soffriva di depressione prima di entrare nella Casa del GF Vip 7? Assolutamente no perché quello che è successo in Casa si scopre oggi essere stata conseguenza di un altro malessere. A spiegare il motivo vero e definitivo dietro il suo abbandono è lo stesso Bellavia, chiacchierando a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso. “Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato. Sembrava, certo, ma non lo era. Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto chiaramente cos’è successo“.

Non depressione, come banalmente l’avevano ipotizzata tutti, ma una crisi dovuta ad una forte situazione di stress: “Ho avuto un problema fisico e mentale dentro la Casa perché non ho dormito – ha raccontato Marco alla d’Urso – Io ho sbagliato proprio ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco“. Uno scompenso emotivo, usando le sue parole, dovuto alla mancanza di sonno.

Exit mobile version