Connettiti con noi

MUSICA

Marco Mengoni ed Elodie, insieme cantano Pazza Musica

Marco ed Elodie, il duetto per un’estate tutta da cantare

Pubblicato

su

marco mengoni elodie

Pazza Musica: il nuovo brano di Marco Mengoni insieme ad Elodie

Sta per uscire un progetto musicale italiano che manderà in fibrillazione molti fan: stiamo parlando di Pazza Musica, un brano di Marco Mengoni insieme ad Elodie. È questo l’attesissimo connubio artistico, il cui risultato vedrà la luce venerdì 26 maggio. Questa data corrisponde anche all’uscita del nuovo album: si chiama Prisma, ed è il terzo capitolo discografico di Marco Mengoni che conclude la trilogia Materia.

Pazza Musica: un canto di libertà alla conquista della prossima estate

Il brano, che vede due delle voci italiane più acclamate cantare insieme, si chiama Pazza Musica. Marco Mengoni ed Elodie, con questo singolo tratto dall’album Materia, vogliono cantare un inno alla libertà ed al piacere di lasciarsi andare, essendo se stessi e abbandonando le paure che ogni giorno perseguitano chiunque. Dal ritmo coinvolgente ed orecchiabile, Pazza Musica si candida per diventare uno dei tormentoni della prossima estate.

Marco Mengoni e il tour dell’album Materia: le date in Italia

Il brano Pazza Musica è stato scritto da Paolo Antonacci, Davide Petrella, Davide Simonetta e Stefano Tognini (Zef) e prodotto da E.D.D.. Non mancherà di certo questa traccia nei concerti di Marco Mengoni di promozione del nuovo album. Il tour italiano comincerà da Bibione (17 giugno) e per poi andare nelle città di Padova (20 giugno), Salerno (24 giugno), Bari (28 giugno), Bologna (1 luglio), Torino (5 luglio), Milano (8 luglio). Il grande concerto di chiusura sarà invece a Roma: appuntamento per il 15 luglio al Circo Massimo. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015