Connettiti con noi

MUSICA

Tormentoni mania: da Marracash a Fedez, duetteranno anche Elodie e Mengoni

Mengoni ed Elodie: anche loro si uniscono in vista dell’estate musicalmente più calda di sempre

Pubblicato

su

tormentoni elodie mengoni

Estate 2023, via libera ai tormentoni: da Fedez a Mengono ed Elodie, la stagione dei duetti

C’è sicuramente meno “romanticismo” oggi dell’annunciare la quantità di duetti a tavolino, probabilmente molto di questi voluti dai discografici più che dagli artisti stessi: i grandi cantanti della musica italiana si “accoppiano” in vista dell’estate 2023 per scalare le classifiche dei tormentoni estivi, e non mancano né Mengoni né Elodie.

La “guerra” dell’estate

L’estate del 2023 sarà quasi sicuramente quella delle coppie, e non parliamo di oroscopo e nemmeno di sentimenti. Stiamo parlando di pura musica. Mancano ancora svariate settimane all’inizio della stagione più calda e già si può intuire che sarà una stagione parecchio canterina. Arrivano una sfilza di annunci in queste ore da parte delle più grandi case discografiche italiane e internazionali, pronte a farsi “la guerra” a colpi di tormentoni estivi. Da Fedez a Mengoni, i duetti nascono a “tavolino” e promettono bene.

Anche Elodie e Mengoni uniscono le forze: fuori i tormentoni estivi

Così, dopo l’annuncio di Marracash che duetterà al fianco di Tananai con una canzone che uscirà in queste settimane, è arrivato quello di Fedez. Il rapper, che sinora d’estate ci ha regalato soprattutto dei “triangoli” una volta con la Berti e una volta proprio con Tananai, ora ci riproverà nella battaglia ai tormentoni estivi al fianco della chiacchierata Annalisa. In corsa ci saranno però anche Sangiovanni e Mr.Rain. Il più recente annuncio però è quello che vede al centro dell’attenzione Marco Mengoni, impegnato tra poco con l’Eurovision Song Contest, e la celebre Elodie. I due cantanti non mancheranno quest’estate di far ballare il pubblico sulle spiagge.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014