Connettiti con noi

Trend

Marco Mengoni torna a Ronciglione prima del tour: gli abitanti lo inondano di attenzioni

Selfie con i propri concittadini di Ronciglione

Pubblicato

su

marco mengoni ronciglione

Marco Mengoni torna a Ronciglione e ad aspettarlo c’è l’affetto degli abitanti

Marco Mengoni è tornato a Ronciglione, in provincia di Viterbo, nel Lazio, prima di iniziare il tour europeo che prenderà avvio il prossimo ottobre da Barcellona. Non prima, però, di essersi preso tutto l’affetto del suo amato pubblico.

Il pubblico in carne e ossa, nella forma dei suoi concittadini di Ronciglione, che ha voluto un selfie dall’artista, e fatto qualche chiacchiera con lui. Pare che l’artista non si sia affatto sottratto a tali apprezzamenti e richieste, anzi.

“Inaspettato”: parla la gente del luogo

Marco Mengoni ha fatto ritorno a Ronciglione e lì, gli abitanti del comune hanno salutato a dovere l’artista, con gioia e richiesta di selfie. “Inaspettato“, hanno rivelato le persone del luogo, per ViterboToday. Eppure non è assolutamente la prima volta che l’artista fa ritorno nel suo amato luogo natio.

La scorsa volta a inizio agosto, quando Marco Mengoni ha fatto ritorno a casa sua per godersi un po’ di sano relax estivo. Al fianco della sua famiglia, e lontano dagli impegni lavorativi che l’hanno visto impegnato e concentrato al meglio. A partire dalla vittoria al Festival di Sanremo, fino alla partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014