Connettiti con noi

Programmi

Marco Predolin fa già discutere all’Isola: “Dio perdona, Predolin no”

Fa già parlare di sé il conduttore ora naufrago all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

marco predolin isola

Marco Predolin in nomination all’Isola dei Famosi: arriva il primo sfogo

Fa già discutere come naufrago Marco Predolin all’Isola dei Famosi 2023: il conduttore riesce già ampiamente a far parlare di sé dopo neanche 24 ore dall’inizio del reality di Canale5, accusando già malumori e riuscendo persino a pronunciare parole che sicuramente risuonano forti proprio perché pronunciate all’ex suora Cristina Scuccia.

Già tensione nell’aria in Honduras?

Che questo cast avrebbe sicuramente fatto chiacchierare, era previsto da Mediaset e anche fortemente voluto. Volevano un cast forte, mixato, estremamente variegato e così è stato. Certo, bisognerà stare attenti a non esagerare sfatando qualsiasi possibile intervento di Pier Silvio Berlusconi, come è successo al GF Vip 7. Per il momento però nessuna trasgressione e nessuna scorrettezza, solamente un caso di cui però è già il momento di parlare. Al centro dell’attenzione c’è l’ex conduttore Marco Predolin, in qualche modo già preso di mira tanto da finire in nomination.

Marco Predolin si sfoga con Cristina Scuccia: “Dio perdona, Predolin no”

Sebbene l‘Isola dei Famosi 2023 abbia appena avuto inizio, c’è già chi come Marco Predolin si sfoga contro i concorrenti. Alla luce delle numerose nomination, il conduttore è già sbottato nel post puntata. Uno sfogo raccolto dall’ex suora, Cristina Scuccia. Preso di mira dalla maggior parte delle naufraghe, così Predolin ha sentito il bisogno di sfogarsi un po‘: “Il primo nominato… Il cucù della compagnia“. Predolin rintraccia le possibili cause della nomination nel suo non essere entrato immediatamente in confidenza come altri: “Mi dà fastidio perché io non riesco a dare subito baci, abbracci, tutti finti. Io non riesco a farlo. Ora tu vai dalle chicas e dici: ‘Ha detto Marco che Dio perdona, Predolin no“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014