Connettiti con noi

GOSSIP

Marco Travaglio e Veronica Gentili: la foto del bacio

Bollenti spiriti alle ombre di Roma?

Pubblicato

su

travaglio bacio gentili

Marco Travaglio e il bacio affettuoso di Veronica Gentili

Questa volta Marco Travaglio fa parlare di sé in coppia con una delle giornaliste più di tutte sotto l’occhio del riflettore, Veronica Gentili: il direttore de Il Fatto Quotidiano finisce sulle copertine del gossip con un’effusione, un dolce bacio alla futura conduttrice de Le Iene.

Cosa bolle in pentola tra Travaglio e la Gentili? Forse niente, forse tutto. Il celebre giornalista e direttore del Fatto Quotidiano finisce al centro del mondo del gossip, della cronaca rosa e il fatto è più unico che raro. Fa parlare parecchio la foto strappata dai paparazzi di Novella 2000 a Travaglio. Il giornalista si trovava qualche sera fa fuori a cena a Roma in compagnia di alcuni amici, e tra loro c’era Veronica Gentili.

Il dolce bacio a termini di una cena tra amici, ma è solo un bacio?

Certo la Gentili e Travaglio non sono proprio nuovi, anzi. I due giornalisti si conoscono da diverso tempo visto che la Gentili ha iniziato a collaborare con Il Fatto Quotidiano diversi anni fa. Amici di penna, non è dato sapere quale sia stato il motivo del loro appuntamento a Roma in compagnia di altri colleghi. Certo però Novella 2000 pone l’accento su un altro aspetto che è quello dei saluti. Al momento di dirsi ciao al termine della serata, Veronica Gentili avrebbe salutato con calore e affetto Travagliato, cingendogli il collo e baciandolo a occhi chiusi. Un bacio dunque con un certo trasporto sul quale si punta l’occhio cercando di capire di più.

Che ci sia qualcosa di più oltre al semplice bacio? Una complicità magari più profonda? Puro gossip ovviamente, ma non si può escludere davvero nulla. La Gentili però dal canto suo, proprio come il direttore de Il Fatto, sarebbe impegnatissima. Non si esclude dunque che si tratti solamente di una grande e bella amicizia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014