Connettiti con noi

SERIE TV

Mare Fuori 4: la serie tv cult avrà la quarta stagione

Tornano le avventure dei giovanissimi detenuti dell’IPM di Napoli

Pubblicato

su

Mare Fuori 4

Il successo di Netflix ha portato alla decisione tanto attesa dal pubblico: Mare Fuori 4 si farà

È la nuova serie del momento: Mare Fuori ha conquistato il pubblico grazie anche alla diffusione su Netflix. La piattaforma streaming ha amplificato i risultati ottenuti dalla messa in onda su Rai2 ed ora per i fan arrivano ottime notizie. Dopo le prime due stagioni, Mare Fuori ha ottenuto immediatamente la conferma per la stagione 3, ma il clamore suscitato dopo l’arrivo su Netflix hanno portato anche all’accordo per realizzare la stagione numero 4.

Tutti in carcere per una nuova stagione

Le avventure del carcere minorile napoletano torneranno così con tutti i protagonisti già ammirati negli episodi trasmessi finora. Oltre al destino dei giovani detenuti, il pubblico seguirà ancor più con passione le vicende private degli attori lontano dal set. Sotto la lente di ingrandimento ci sono soprattutto Nicolas Maupas (Filippo, alias O’Chiattillo) e Valentina Romani (Naditza), che appaiono sempre più affiatati sui loro profili Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.