Connettiti con noi

Serie Tv

Mare Fuori: dove vedere gli attori mentre si aspetta la 4° stagione

Alcune visioni per colmare il vuoto, in attesa del 2024

Pubblicato

su

mare fuori attori

Mare Fuori, dove vedere gli attori della fiction in attesa che arrivi la 4° stagione

Il successo che ha riscosso fino ad ora Mare Fuori è un traguardo davvero esilarante per la serialità televisiva italiana. La fiction ha conquistato il pubblico di tutte le età e genere, al punto tale da che dover aspettare la 4° stagione (in arrivo, salvo slittamenti, nel febbraio 2024) può diventare un lungo tempo da dover colmare. Ma, per sentire un po’ meno la mancanza dei personaggi di Mare Fuori, ecco in quali in film o serie tv del passato (o del futuro) si possono vedere gli attori, giusto per consolarsi un po’. Iniziamo!

Massimiliano Caiazzo – Carmine

Il debutto televisivo per Massimiliano Caiazzo (nato a Napoli nel 1996) è avvenuto nel 2016 con la serie tv Furore di Alessio Inturri, andata in onda su Canale 5. Il vero successo lo ha raggiunto però proprio con Mare Fuori. Nel corso della produzione delle 3 stagioni della fiction, però, si è dedicato anche ad altri progetti: al cinema con School of Mafia di Alessandro Pondi e in Filumena Marturano di Francesco Amato, dove ha recitato accanto a Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera interpretando il figlio Riccardo, attualmente visibile su RaiPlay.

Valentina Romani – Naditza

Il personaggio di Naditza, come già è stato annunciato, non sarà più presente nella 4° stagione. È anche questo il motivo per cui è stata molto meno presente nella 3°: sia per far uscire gradualmente in personaggio, che a causa di altri impegni dell’attrice su altri set. Infatti, l’attrice Valentina Romani (romana, classe 1996), nonostante la giovane età ha già in curriculum molte interpretazioni. Ha preso parte a Un bacio di Ivan Cotroneo, visibile su RaiPlay, che racconta l’amicizia di tre sedicenni chiamati ad affrontare problemi, passioni e discriminazioni. Altra interpretazione importante è quella in La Porta Rossa, serie tv diretta da Carmine Elia (regista anche della 1° stagione di Mare Fuori), in cui interpreta una medium. Manca poco invece perché possa essere vista anche in sala: sarà sul grande schermo a partire dal 20 aprile con il nuovo film di Nanni Moretti, Il sol dell’avvenire.

Nicolas Maupas – Chiattillo

I progetto all’attivo di Nicolas Maupas (Milano, 1998), sono davvero molti. Si può trovare su RaiPlay in Un professore con Alessandro Gassman e anche in Sopravvissuti, anche questo diretto da Carmine Elia. Ma non solo: si può anche vedere su Netflix in Sotto il sole di Amalfi, sequel di Sotto il sole di Riccione del 2020, diretto dagli YouNuts!. Ci sono anche altri progetti in attesa di vedere la luce in cui è coinvolto Nicolas Maupas: sarà infatti parte del cast del nuovo film di Laura Lucchetti, La bella estate, in cui reciterà al fianco di Deva Cassel, figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci nel suo esordio sul grande schermo.

Matteo Paolillo – Edoardo

Matteo Paolillo non è solo attore di grande fama ormai, ma è anche un musicista di tutto rispetto. Se non vi sembra di aver mai sentito il suo nome alla radio, sarà forse perché il suo nome d’arte è Icaro. La sua capacità musicale è udibile ad ogni puntata, essendo sua la voce quella che canta la sigla ‘O mar for, scritta da lui stesso a sei mani con Lorenzo Gennaro e Stefano Lentini. La sua carriera musicale è già ricca di successi, ma anche la sua carriera attoriale non è da meno: su RaiPlay lo si può vedere in Vivi e lascia vivere di Pappi Corsicato e in Famosa di Alessandra Mortelliti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014