Connettiti con noi

Serie Tv

Ciak d’Oro: Caiazzo e Crescentini sono d’oro, trionfo per la serie Mare Fuori

Mare Fuori fa incetta di premi ai Ciak d’Oro: premiata la serie tv Rai, premi prestigiosi anche a Caiazzo e Crescentini

Pubblicato

su

mare fuori ciak d'oro

Ciak d’Oro, Mare Fuori regna: premiata la serie tv, d’oro anche Massimiliano Caiazzo e Carolina Crescentini

Mare Fuori, così come tutti gli attori del cast, continua a riscuotere un successo incredibili e non parliamo solamente dei numeri e degli ascolti tv: la serie Rai ha vinto il titolo di Miglior serie tv under 30 ai Ciak d’oro ma la festa è per tutti i protagonisti tra cui Massimiliano Caiazzo, miglior attore under 30, e Carolina Crescentini premiata come miglior attrice.

Mare Fuori fa incetta di premi ai Ciak d’Oro: è la miglior serie tv under 30

Mare Fuori fa incetta di premi ai Ciak d’Oro serie tv. La serie tv Rai girata a Napoli che racconta le vicende all’interno di un carcere minorile è un vero successo, o meglio, continua a collezionare enormi successi. Non sono solamente i numeri a far parlare di Mare Fuori, ma questa volta sono proprio i premi. È rivelazione di oggi e notizia di oggi l’annuncio che arriva direttamente dai Ciak d’Oro dedicati al mondo delle serie tv dove Mare Fuori trionfa in tutti i campi, facendo scalare il successo anche ai suoi protagonisti.

Exploit di Mare Fuori: Crescentini miglior attrice, Massimiliano Caiazzo miglior attore under 30 ai Ciak d’Oro

Grande soddisfazione per la serie tv che con il 63,65% dei voti si conferma essere la più meritevole. Mare Fuori è stata infatti votata e premiata ai Ciak d’Oro come la miglior serie per il pubblico più giovane, under 30. Un primato che i ragazzi dell’IPM strappano a Tutto chiede salvezza ma anche a La Legge di Lidia Poet, Odio il natale e Skam Italia 5. Trionfa il tutto per far trionfare però anche i singoli. Carolina Crescentini, protagonista di Mare Fuori con il ruolo da lei interpretato della direttrice dell’istituto, Paola Vinci, si è aggiudicata il premio di miglior attrice italiana. Per quanto riguarda invece il titolo di miglior attore, il titolo è andato a Lino Guanciale.

La felicità di Carolina Crescentini: “È successa una cosa bellissima”

Premi però anche per l’attore Massimiliano Caiazzo, uno dei principali protagonisti di Mare Fuori nel ruolo di Carmine Di Salvo. Il giovane attore è stato il più votato dal pubblico italiano aggiudicandosi il titolo di miglior attore under 30.Amici finalmente ve lo posso dire. È successa una cosa bellissima. Ho vinto il Ciak d’Oro!! Il livello di felicità non si può descrivere e io vi devo ringraziare infinitamente per la vostra valanga di voti e affetto“, scrive così Carolina Crescentini su Instagram. Enorme felicità anche per Caiazzo: “Ciak d’Oro miglior attore e miglior serie. Il mio più grande grazie va a voi che avete votate e ai miei compagni di viaggio. Non avete smesso mai di dare amore a questo progetto a questi personaggi. Grazie“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014