Connettiti con noi

Serie Tv

Mare Fuori: lanciata una petizione per il ritorno di Carolina Crescentini

L’iniziativa è partita da alcuni studenti di un liceo di Napoli

Pubblicato

su

mare fuori petizione crescentini

Mare Fuori: chiesto a gran voce il ritorno di Carolina Crescentini nella serie

Carolina Crescentini in Mare Fuori ha interpretato il ruolo della direttrice dell’Ipm di Napoli, Paola Vinci. La donna, nella serie, non ha avuto una vita semplice e, dopo un incidente che le ha tolto la possibilità di avere dei figli, ha scelto di rifugiarsi nel lavoro. E nello specifico nel tentativo di salvare alcuni ragazzi e ragazzini rinchiusi nel carcere minorile di Napoli, che la loro vita fuori l’hanno vissuta tra il degrado e la violenza.

L’appello di alcuni ragazzi di un liceo di Napoli

Carolina Crescentini, alias Paola Vinci in Mare Fuori, però, ha lasciato la serie sul finire della terza stagione. Quando, cioè, al suo posto è arrivata Sofia Durante (interpretata dall’attrice Lucrezia Guidone), che di certo non ha riscosso granché successo dal pubblico, già solo per il fatto di aver sostituito la direttrice. Il pubblico, soprattutto quello più giovane che ama la serie, è quindi insorto. Nello specifico alcuni studenti del liceo Vico di Napoli hanno lanciato una vera e propria petizione per chiedere il ritorno della Crescentini in Mare Fuori, come riporta Il Mattino.

“É la colonna sonora di Mare Fuori”

Questo quanto esplicitato dalla petizione, per far tornare la direttrice Paola Vinci dietro la scrivania del suo ufficio. “Noi, devoti fans di Mare Fuori, chiediamo che la direttrice Paola Vinci ritorni nella tanto attesa quarta stagione di Mare Fuori“. Ancora: “Facciamo che Paola si racconti presto quella verità senza dover più scappare e faccia ritorno all’Ipm per dire anche quel ‘ti amo’ che non è mai riuscita a dire al suo Massimo“.

Perché la direttrice, insieme al comandante, per quei ragazzi, per Futura e per tutti noi a casa, è la colonna sotto la quale stare comodamente seduti al riparo e guardare il Mare Fuori“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014