Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Margherita Buy, Volare è il primo film da regista: recita insieme alla figlia

Volare, la prima prova registica firmata Buy

Pubblicato

su

margherita buy volare

Margherita Buy presenta il 1° film in qualità di regista al Rome Film Fest

Margherita Buy ha presentato da poco la sua prima prova cinematografica in qualità di regista. Il film, intitolato Volare, è stato presentato in anteprima al Rome Film Fest. Oltre alla direzione del film, Margherita Buy ricopre anche il ruolo della protagonista AnnaBì, un’attrice con una paura che sembra insormontabile: quella di volare.

AnnaBì si dovrà scontrare con questa fobia in diverse occasioni, come quando le viene proposto un ruolo da protagonista in Corea, nel nuovo film del regista più famoso del paese. Oppure quando la figlia (nella finzione del film e nella vita reale, visto che il ruolo è stato affidato a Caterina De Angelis, figlia di sangue della Buy) si trasferisce in California. Fino a quando non decide di prendere di petto il problema: si iscrive ad un corso di volo per conoscere la sua paura ed eliminarla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014