Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022: “Mi voglio divertire”

Le parole dalla conferenza stampa del Festival

Pubblicato

su

Maria Chiara Giannetta Sanremo 2022

Maria Chiara Giannetta è la co-conduttrice della serata evento dedicata alle cover

Il Festival di Sanremo si avvia verso le due serate conclusive di questa 72esima edizione. Il pubblico ha premiato per la terza volta consecutiva lo show portato da Amadeus sul palco dell’Ariston, che questa sera proseguirà con un vero e proprio evento dedicato alle cover di brani di successo degli anni ’60-’70-’80 e’90. Ad affiancare Amadeus sul palco sarà l’attrice Maria Chiara Giannetta, co-conduttrice della serata di venerdì.

Le parole della protagonista di Blanca sulla partecipazione al Festival di Sanremo

La protagonista della serie tv Blanca ha raccontato durante la conferenza stampa delle 12 le sue sensazioni a poche ora dall’esordio sul palco del teatro Ariston. La Giannetta ha spiegato così lo spirito con il quale sta affrontando questa esperienza: “Lo spirito che ha visto Amadeus in quella famosissima serata a ‘I soliti ignoti'”. Maria Chiara Giannetta è la più giovane del gruppo di co-conduttrici scelte da Amadeus, fattore che la spinge ad avere un solo obiettivo questa sera: “Divertirmi. Sono la più piccola e mi voglio divertire, come fanno i piccoli”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.