Connettiti con noi

Programmi

Maria De Filippi a sorpresa su Nove per Luciana Littizzetto: “Tanti auguri ‘balenga'”

Maria ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Luciana, con grande ironia

Pubblicato

su

maria de filippi nove littizzetto

Maria De Filippi “irrompe” a Che tempo che fa: gli auguri di buon compleanno per Luciana Littizzetto

Maria De Filippi è approdata a Che tempo che fa di Fazio su Nove – ma solo in via virtuale – per fare gli auguri di buon compleanno alla collega Luciana Littizzetto. Con grande ironia, queste le parole della conduttrice: “Ed eccomi qua, ciao Luciana. Come vedi adesso ho un abito elegante, infatti non sono collegata con voi in diretta, perché come immagini sto registrando [C’è Posta per Te, ndr ] Quindi non devi rispondere, ma sono qui. Sono apparsa, perché so che oggi è il tuo compleanno. Tu mi chiami ‘balenga‘, non so se chiamarti anche io ‘balenga’“.

Ancora: “Insomma, sono qui per farti gli auguri: io sapevo di farteli per i tuoi 59 anni. E invece sbagliavo, perché Fabio mi ha detto che ne hai di più. Sei a 60. Cavoli, devo dire che li porti bene 60 anni. Sai che 60 anni è una tappa importante nella vita e io l’ho già superata“. Maria ha ironicamente posto sempre di più l’attenzione sul numero 60: “E adesso anche tu ci sei arrivata. Fabio mi ha detto ‘sai 60 anni, Luciana ci tiene tanto ai suoi 60, quindi falle gli auguri’. E quindi, eccomi: tanti auguri Luciana, ciao ‘balenga’ e ciao anche a Fabio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014