Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Maria De Filippi: arriva l’ultimatum a Gemma Galgani

Non solo Tina, anche Gemma rischia la poltrona in studio

Pubblicato

su

gemma galgani ultimatum

Gemma Galgani e l’ultimatum di Maria De Filippi: “É l’ultima volta”

Mentre Pier Silvio Berlusconi lancia ultimatum a Tina Cipollari, Maria De Filippi avrebbe messo alle strette Gemma Galgani: perché la prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe essere l’ultima per la dama torinese.

Ormai Gemma Galgani è una presenza fissa nello studio di Uomini e Donne al pari di Gianni Sperti o Tina Cipollari, pur non essendo opinionista. Da ormai 10 anni la dama torinese cerca l’amore vero in quel di Canale 5 e sono stati tanti i cavalieri che hanno provato a renderla felice. Puntualmente però, anche quando la felicità sembrava a portata di mano, tutto è scemato. Certo però qualora la dama non trovasse nemmeno questa volta l’amore, il rischio è che venga meno il senso stesso di un programma tv che nasce per soddisfare proprio questo bisogno.

Anche la dama torinese a rischio proprio come Tina Cipollari

C’è un motivo per Gemma di rimanere nello studio di Uomini e Donne senza però riuscire a concludere niente in ambito sentimentale? Probabilmente no, e lo sa perfettamente Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sui social, proprio la conduttrice avrebbe rivolto un ultimatum alla storica dama del Trono Over.

Un ultimatum per il quale se anche quest’anno Gemma non troverà l’amore a Uomini e Donne sarà per lei comunque l’ultima esperienza televisiva su Canale 5. Che sia la volta buona? Per Gemma deve esserlo per forza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014