Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Maria De Filippi, arrivano i complimenti di Mediaset: “Ascolti brillanti, grazie”

Anche i vertici di Mediaset si complimentano con Maria De Filippi

Pubblicato

su

maria de filippi mediaset

Uomini e Donne, il direttore di Canale5 si complimenta con Maria De Filippi: “Ascolti brillanti”

Maria De Filippi certo non aveva bisogno dei complimenti da parte dei vertici di Mediaset, ma dopo i risultati agli ascolti tv raccolti dopo la prima puntata della nuova stagione, sono arrivati comunque da parte dei vertici di Mediaset.

Un risultato che certo non sorprende ma il fatto che Maria De Filippi sia comunque brillante è qualcosa che va messo agli atti. I vertici di Mediaset non hanno indugiato e si sono subito spesi per complimentarsi personalmente con la De Filippi, tornata ieri pomeriggio in tv con la prima puntata di Uomini e Donne di questa nuova stagione.

“Non ha rivali, ringrazio con calore Maria”

Un piccolo calo rispetto all’anno scorso, ma parliamo di un successo che ormai è tale in termini storici alla luce di un programma che è sempre lo stesso da decenni. Ancora una volta, nel pomeriggio di Canale5, Maria De Filippi raccoglie ben il 25,89% di share in media con oltre 2 milioni di spettatori. Un risultato perfetto per la De Filippi che torna così in tv forte del suo pubblico che non ha alcuna intenzione di lasciarla sola, anzi.

Cardine del daytime dell’ammiraglia Mediaset e uno dei programmi più originali della Tv italiana – ha commentato il successo Giancarlo Scheri, direttore di Canale5 – Ascolti sempre brillanti, Uomini e Donne non ha rivali. Merito del grande lavoro di Fascino PGT, per il quale ringrazio con calore Maria e tutto il suo team“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014