Connettiti con noi

GOSSIP

Maria De Filippi dalla parte di Stefano e Belén: “Farà di tutto per farli riconciliare”

Che cosa c’entra la conduttrice pavese nella presunta lontananza tra Stefano e Belén

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

maria de filippi belen stefano

Maria De Filippi si schiera dalla parte di Stefano e Belén

Pare che Maria De Filippi abbia deciso da che parte “schierarsi” tra Stefano e Belén. Sono infatti forti le voci di presunta crisi tra i due conduttori, che però non hanno ancora ufficialmente preso la parola sulla chiacchierata questione. Solo voci, indiscrezioni, tanti gossip e presunte frecciatine social, queste ultime sì da parte dei diretti interessati.

Maria De Filippi conosce bene sia la conduttrice e showgirl sia il ballerino e conduttore napoletano, dai tempi dell’edizione di Amici su Canale 5 a cui Stefano ha preso parte. É proprio lì che De Martino, prima fidanzato con Emma Marrone, si è poi innamorato di Belén. Ed il resto è storia.

“Maria per loro è come una mamma”

Se Stefano e Belén sarebbero ai ferri corti ultimamente, Maria De Filippi che come detto è sempre molto presente nella loro vita, avrebbe deciso di agire. La conduttrice è sicuramente un importante punto di riferimento per la coppia vip e non hai nascosto il grande affetto che prova nei loro confronti. Un ruolo non da mamma ma sicuramente di grande personalità in grado di esprimere senso di sicurezza.

L’ultima indiscrezione proviene da un autore televisivo di cui però non si conosce il nome, che si è riferito al settimanale Nuovo. Queste le parole di tale fonte: “Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare“. La conduttrice pavese potrebbe dunque avere un ruolo determinante in una possibile pace tra Belén e Stefano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014