Connettiti con noi

Programmi

Maria De Filippi demolisce Gianluca: “Usciresti con me? Sono i soldi che cambiano?”

Maria De Filippi demolisce il cavaliere Gianluca a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Gianluca a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca sotto accusa: le pretese “sessuali” del cavaliere

Maria De Filippi sembra averci visto lungo ancora una volta a Uomini e Donne su uno dei freschi cavalieri del programma, Gianluca. Al centro dello studio davanti a più dame conosciute, tra cui Sara, vengono a galla le sue intime abitudine non scollegate dai rapporti. Un inizio che sembrava tragicomico interrotto poi bruscamente dalla De Filippi che lo ha smascherato.

Le esigenze intime di Gianluca: “Tre volte al giorno”, Maria De Filippi sorpresa

L’età al principio di tutti i problemi. Finisce qui a Uomini e Donne la conoscenza tra la dama Sara e il cavaliere Gianluca dopo alcuni discorsi di lui a cena. Come racconta Maria, informata dalla redazione, Gianluca avrebbe più volte specificato e con più dame le sue esigenze a letto: “I discorsi che avete fatto non vertevano sulla politica ma sui rapporti, sull’intimità, abitudini e necessità compreso il fatto che sei molto esigente“, chiosa Maria. Successivamente, sempre la De Filippi si inoltra nelle specifiche dell’argomento: “Hai questa necessità numericamente superiore alla media normale dei signori immagino“.

Le insicurezze di Sara e l’insinuazione su Gianluca a Uomini e Donne

Emergono così le esigenze fisiche di Gianluca che vorrebbe garantiti i suoi 3 rapporti sessuali giornalieri. Discorso che, intavolato a cena a Sara, avrebbe fatto indietreggiare la dama: “Penso che visivamente uno si renda conto di chi ha di fronte, se ti piaceva o no“, spiega la De Filippi sottolineando forse l’imbarazzo di Sara che a 61 anni si sarebbe sentita tagliata fuori dai discorsi e dalle esigenze di Gianluca. “Certi argomenti non potevano non far pensare a Sara che nel momenti in cui ti avrebbe detto l’età crollasse il desiderio“, puntualizza la De Filippi colpendo il cavaliere.

Le pesanti accuse di Biagio: “Nel quartiere si sa, hai il vizio”

A ciò si aggiungono i dubbi di Sara che, sapendo le frequentazioni di Gianluca con altre dame del parterre di Uomini e Donne, avrebbe iniziato a pensare che Gianluca avesse ben altre frequentazioni al di fuori dal programma. Dubbi avvalorati dalle accuse di Biagio, che il cavaliere sembra conoscerlo bene: “Sei a meno di 2 km da me, so tutto, sia chi è che cosa fa tutto. Hai un vizio con tutte le donne“, accusa Biagio. Nega Gianluca ma Biagio sembra saperla lunga: “Nel quartiere si sa, abiti vicini ai miei zii e una persona che conosco molto bene mi ha detto che non sei un uomo che rispetta le donne, che ti piacciono giovani e anche le ragazze. Mi prendo la responsabilità delle mie accuse, so cosa dico“.

Il colpo finale di Maria De Filippi a Gianluca: “Sono i soldi che cambiano?”

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Alle pesanti accuse di Biagio si aggiunge il finale poetico di Maria che domanda a Gianluca se con lei sarebbe uscito. A risposta affermativa, così la De Filippi: “Ah ecco, Sara ha 61 anni io ne ho 60. Cosa cambia allora, sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014