Connettiti con noi

Programmi

Maria De Filippi perde le staffe con due cavalieri: “Siate uomini una volta”

Maria De Filippi perde le staffe come poche volte è capitato prima: la furia della conduttrice di Uomini e Donne contro Diego e Alessandro

Pubblicato

su

Maria DE FIlippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi perde la pazienza con Diego e Alessandro

Maria De Filippi perde del tutto le staffe in studio a Uomini e Donne contro due cavalieri, difendendo Ida Platano dalle accuse di Tina Cipollari. Sbotta la De Filippi che si aspettava tutt’altro atteggiamento da parte di Diego e Alessandro, entrambi in silenzio mentre Tina Cipollari accusava Ida Platano di averli usati al fine di guadagnarci economicamente fuori da Uomini e Donne.

Tina Cipollari accusa Ida Platano

Ida Platano a Uomini e Donne

Maria De Filippi non ci sta e inveisce pesantemente in puntata a Uomini e Donne contro Diego e Alessandro, ex fiamme di Ida Platano. L’antefatto riguarda direttamente la dama del dating, accusata da Tina Cipollari di aver “usato” alcune delle sue frequentazioni al fine di avere un ritorno economico. Un modo come un altro per avere una visibilità che sarebbe potuta essere poi utile in in termini di sponsorizzazioni. Non ho mai utilizzato il programma per uno scopo economico, mi sono sempre mantenuta da sola, non ho mai avuto bisogno di nessuno“, si difende da sola Ida. Quello che però nota Maria De Filippi, è altro: il silenzio a suo dire “terribile” da parte di Diego e Alessandro, zitti davanti a delle accuse che ricadono anche su di loro.

Maria De Filippi difende Ida, lo sfogo: “State zitti? Complimenti”

Alessandro a Uomini e Donne

Non ti permetto di dire che ho utilizzato queste persone, non ho utilizzato nessuno di loro“, dichiara Ida. Tina Cipollari dissente e richiama alla memoria le varie infatuazioni di Ida, vedendoci del marcio. In tutto questo, le uniche persone che avrebbero potuto smentire di essere state “usate”, tacciono. Fatto che manda su tutte le furie Maria De Filippi che non accetta affatto il loro silenzio in una situazione del genere, dimostrando di avere invece la voce per questioni molto più futili. “Complimenti, né Diego né Alessandro alzano la mano per difendere Ida, fanno tanto quelli che difendono le donne e poi nel momento in cui Tina la accusa di essere stata falsa con voi e di avervi usato state zitti“, le parole di Maria De Filippi, infuriata.

Maria De Filippi sbotta in puntata: “Siate uomini una volta”

YouTube Invito LaWebstar

È fuori di sé Maria De Filippi, come poche volte capita di vedere: “Che voi stiate zitti è terribile, terribile, complimenti – li accusa Maria – C’è una donna che fa l’opinionista e Tina in questo studio è libera di dire ciò che vuole, ma che voi a seconda di come vi conviene intervenite è terribile“.

La delusione più grande però agli occhi di Maria è Alessandro: “Tu sei peggio ancora perché quando Armando ti accusa di venire in studio per sfruttare la popolarità di Ida, tu accusi Ida di non difenderti. Ora fai la stessa cosa, stai zitto – continua la De Filippi – Vi professate tanto uomini, siatelo almeno una volta“. La De Filippi non accetta che né Diego né Alessandro, avendo conosciuto e frequentato Ida, abbiano avuto nemmeno l’intenzione di smentire le accuse di Tina. Arrivano sul finale anche le scuse della De Filippi, accortasi di aver alzato i toni: “Chiedo scusa dei toni, ma quando sbotto..“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014