Connettiti con noi

Programmi

Maria De Filippi travolta dalle critiche dopo Tu Sì Que Vales: il discorso che non è piaciuto al pubblico

Le parole della conduttrice

Pubblicato

su

maria de filippi tu si que vales

Maria travolta dalle critiche dopo Tu Sì Que Vales

Maria De Filippi, dopo la fine della terza puntata di Tu Sì Que Vales, sui social ha riscosso davvero tante critiche: occasione più unica che rara. Gli utenti social hanno attaccato la conduttrice per il giudizio che quest’ultima ha dato alla performance del Quintetto Volta, nonché un team di giovani acrobati. Soprattutto su Twitter gli utenti si sono accaniti nei modi più duri, contro le parole di Maria. Un discorso ritenuto “pesante“, “fuori luogo” e ancora “prolisso“.

Che cosa ha detto Maria De Filippi

Maria De Filippi, nella terza puntata di Tu Sì Que Vales (di sabato 1 ottobre) si è trovata a giudicare la performance del Quintetto Volta. Nel momento in cui la conduttrice ha dovuto emettere il suo giudizio, si è lasciata andare ad un lungo discorso, che sui social appunto non è stato tanto apprezzato. “Siete giovani, arrivate con un numero difficile e fate una serie di imprudenze e di errori. Siete professionali ad andare avanti, nel far finta di niente e continuare fino alla fine, mettendo l’esercizio più difficile in assoluto”, ha esordito Maria.

Il discorso di Maria viene inteso come predica

Maria ha continuato: “C’è però un discorso che siete atleti e professionisti che magari eseguono il numero in modo perfetto, quindi io dico che un professionista e un atleta può incappare in un errore in un esibizione“. Ed infine, Maria ha pronunciato il fatidico “Tu Sì Que Vales”, ma non senza un altro discorso prima: “Poi, dov’è l’errore non lo so, non so se è nella posizione del cerchio, nella rincorsa, nell’aria condizionata che muove il cerchio. Ora non so che dire: da un lato voglio dire ‘Per me vale’ , dall’altro, per rispetto ad altri che ho visto, dico ‘Che devo fare?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014