Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maria Filippi contro il figlio di Gigi D’Alessio: “Ma le palle dove le hai messe?”

La De Filippi le ha proprio cantate a tutti

Pubblicato

su

Maria De Filippi Amici

Maria De Filippi, nella puntata di Amici andata in onda nella giornata di domenica, si è scagliata contro il figlio di Gigi D’Alessio, il giovane LDA, e addirittura la professoressa di canto Anna Pettinelli. Galeotta è stata l’esibizione del ragazzo, che ha portato il pezzo It’s Oh So Quiet di Björk, assegnato proprio dalla Pettinelli ma influenzato da alcuni “aiutini” di Rudy Zerbi.

Amici: cosa è successo ieri durane la trasmissione condotta da Maria De Filippi

Il brano cantato da LDA è stato influenzato dai suggerimenti di Rudy Zerbi, che ha consigliato al cantante in quale modalità esibirsi. Per questo motivo la Pettinelli ha affermato che la prova era da considerarsi come priva di senso: “Rudy usa te per il dissing con me, è scorretto. Ho a che fare con un falso! Il mio voto a LDA è zero!“. Non si è fatta attendere la risposta del collega: “Ma adesso basta! La tua voce mi uccide!“.

Nel bel mezzo del diverbio, si intromette Alberto: “Se fosse possibile, vorrei andare al posto di Luca in sfida. Lui ha fatto meglio di me, perché non se lo merita. Non lo faccio per lui, ma per me, perché lo reputo corretto“. A quel punto la Pettinelli, insegnante del ragazzo, ha risposto: “Ne possiamo parlare dopo? Ne parliamo dopo, ci ragioniamo“. Maria, attenta osservatrice, opta per tirare in ballo LDA, deluso e amareggiato dalla votazione ricevuta: “Dispiace andare in sfida perché lei mi ha dato zero”.

Maria De Filippi su tutte le fuori: “Ma le palle nella vita le abbiamo?

LDA Amici Instagram
La presentazione dell’esibizione di canto di LDA ad amici, tramite l’account ufficiale di Amici. Fonte: Instagram

Prosegue poi LDA nel suo sfogo: “Follia, non mi sento da zero, ma mai nella vita. Non è presunzione ma consapevolezza per cosa ho fatto qui. Ho studiato per una settimana e prendere zero è una follia“. Ma qualcosa ha solleticato l’intervento della padrona di casa, che non vedendoci chiaro riguardo l’intromissioni di Alberto nella querelle ha voluto proseguire su questo argomento: “Tu potevi proporti per andare in sfida indipendentemente da Luca. Perché se vai al suo posto lo metti in una condizione…
Ne abbiamo parlato prima con Luca“, risponde il figlio di D’Alessio, svelando gli altarini. Queen Mary, infuriata per le macchinazioni dei ragazzi non ci vede più e sbotta: “Dunque tu stai dicendo che la tua insegnante sbaglia, le stai dicendo in faccia: ‘Guardi, lei è meglio che faccia un giro da un’altra parte. E al posto di LDA vado io in sfida’. E tu LDA, non dici nulla? Ma le palle nella vita dove le abbiamo? A casa? Sei in sfida e ci vai, ogni giorno siete tenuti a cantare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.