Connettiti con noi

GOSSIP

Maria Grazia Cucinotta, il dolore per la morte della cara amica: “Ti voglio bene per sempre”

Le prime parole di dolore dell’attrice sui social

Pubblicato

su

cucinotta morte amica

Maria Grazia Cucinotta: è morta la sua amica del cuore

Maria Grazia Cucinotta ha perso la sua migliore amica, Sabrina Giambartolomei. L’attrice siciliana ha voluto scrivere un post dedicato sui social a quanto accaduto, pieno di dolore per la morte della sua cara amica. Una scomparsa sicuramente molto dolorosa, che ha coinvolto l’attrice nelle ultime ore.

Non solo amica, perché Sabrina Giambartolomei di professione è stata anche produttrice ed organizzatrice di eventi molto nota nel settore. La donna è scomparsa all’età di soli 50 anni. Viterbo Today ha annunciato che oggi 31 luglio, alle ore 16:30 al duomo di Nepi, si terranno i funerali.

Il ricordo dell’attrice sua grande amica

Maria Grazia Cucinotta ha voluto ricordare la morte della sua cara amica Sabrina Giambartolomei. Queste le parole dell’attrice su Instagram, in un post: “Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte“.

Ancora: “Invece hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito. Sabrina amore mio amica del cuore“. L’attrice ha chiosato questo ultimo saluto con un’espressione di grande bene. Un’espressione delle più semplici, ma forse insieme autentiche: “Ti voglio bene per sempre“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014