Connettiti con noi

Programmi

Maria Laura De Vitis all’Isola: la confessione su Luca Daffrè

Maria Laura fa confessioni anche personali

Pubblicato

su

maria laura de vitis

Maria Laura De Vitis: le confessioni all’Isola

Maria Laura De Vitis all’Isola dei Famosi è una naufraga molto discussa. Nelle ultime ore, però, ha fatto molte interessanti rivelazioni. In primis sul proprio orientamento sessuale, ed anche su Luca Daffrè.

YouTube Invito LaWebstar

Maria Laura: “Mi è capitato di baciare delle ragazze”

Maria Laura durante il gioco della verità ha rivelato ai naufraghi di aver baciato altre ragazze nella sua vita (pur non sentendosi bisessuale), ma ha aggiunto un particolare ben più interessante proprio su Luca Daffrè. “Se ho mai baciato una donna nella mia vita? Sì certo, l’ho fatto sì e più di una volta anche. Se sono bi? No, quello no, però è capitato di baciare delle ragazze”. E alla domanda ‘Con chi avresti una relazione?’, Maria Laura ha risposto: “Eh con Luca”.

A questo punto anche Mercedesz Henger ha espresso il suo personale punto di vista, raccontando dei suoi dubbi. “No, non avrei una relazione con una donna, ad oggi sono sicura. Sì in passato c’ho pensato e avevo il dubbio, ma adesso sono sicura e non mi piacciono le donne da quel punto di vista“. Ma ha continuato la De Vitis, proprio a stuzzicare Daffré: “Sei sempre stato bello, anche senza addominali”. Insomma, presto all’Isola il pubblico potrebbe vedere nascere una nuova coppia.

maria laura de vitis

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014