Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maria Laura De Vitis da La Pupa e il Secchione Show all’Isola dei Famosi

Da La Pupa e il Secchione Show all’Isola dei Famosi: non solo la vittoria in euro, Maria Laura De Vitis vince un biglietto per l’Honduras

Pubblicato

su

Maria Laura De Vitis all'Isola dei Famosi

Maria Laura De Vitis all’Isola dei Famosi dopo La Pupa e il Secchione Show

Ilary Blasi va a caccia di naufraghe per la sua edizione dell’Isola dei Famosi e pesca la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show Maria Laura De Vitis. Da “pupa” a naufraga infatti il passo è stato brevissimo: l’annuncio è arrivato ieri in diretta a Pomeriggio Cinque, nello studio di Barbara d’Urso.

Maria Laura De Vitis in Honduras: l’annuncio di Barbara d’Urso

La stessa d’Urso ha voluto sottolinearlo: un’altra d’urso-creatura approderà in un reality show di Canale5. Di certo non è la prima: Elena Morali, Denis Dosio, sono stati tanti i “talenti” scovati da Barbara d’Urso che successivamente hanno trovato fortuna in altri programmi Mediaset. L’ultima in ordine tempo è la fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione Show: incoronata martedì sera, Maria Laura De Vitis dopo aver vinto lo show di Italia1 volerà in Honduras. Maria Laura sarà infatti una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Maria Laura De Vitis naufraga, la d’Urso: “Non farmi fare brutte figure”

TikTok Invito LaWebstar

Proprio per questo motivo oltretutto la De Vitis non era presente in studio a Pomeriggio Cinque. La De Vitis è già volata in Honduras e il suo ingresso nel gruppo di naufraghi è previsto già la prossima puntata dell’Isola. “Sei in Honduras, brava Maria Laura“, il giubilo della d’Urso in diretta. “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno“, si è raccomandata sempre la d’Urso.

Quanto ha vinto Maria Laura De Vitis a La Pupa e il Secchione Show

Arriva già a “pancia piena” la De Vitis all’Isola dei Famosi, e in tutti sensi. Arriverà infatti in corsa la De Vitis che già ha avuto modo di gonfiare un po’ il suo portafoglio. Come previsto infatti dal regolamento, Maria Laura si è aggiudicata anche una vittoria in denaro con la vincita de La Pupa e il Secchione Show. Un premio in euro dal valore di 20mila euro.

Quando farà il suo ingresso all’Isola dei Famosi e chi c’è al televoto

Maria Laura De Vitis all'Isola dei Famosi

Il nuovo ingresso di Maria Laura De Vitis all’Isola dei Famosi è previsto già nel programma della prossima puntata che andrà in onda venerdì sera, 6 maggio, alle ore 21:30 su Canale5. Sempre venerdì sera in puntata scopriremo chi si salverà tra Nick Luciani, Clemente Russo e Nicolas Vaporidis, ora al televoto.