Connettiti con noi

Programmi

Maria Teresa Laurito al posto di Orietta Berti a Quelle brave ragazze

Maria Teresa Laurito al posto di Orietta Berti: la novità di Sky

Pubblicato

su

maria teresa laurito orietta berti

Maria Teresa Laurito nel cast di “Quelle brave ragazze” al posto di Orietta Berti

Maria Teresa Laurito prende il posto di Orietta Berti: è lei la prescelta per sostituire la Berti nel programma Sky, Quelle brave ragazze, al fianco di Sandra Milo e Mara Maionchi.

Quelle brave ragazze: si riparte nel 2023 con Maionchi, Milo e Laurito

Orietta Berti, prima di scegliere il GF Vip, aveva in ballo un bel po’ di progetti che ha però dovuto abbandonare. Sostituita a The Voice Senior, rimpiazzata dalla Maionchi a Che Tempo Che Fa e sostituita ora da Maria Teresa Laurito su Sky. La notizia viene lanciata in questi momenti direttamente da una delle compagne di viaggio della Laurito, proprio Mara Maionchi.

Maria Teresa Laurito al posto di Orietta Berti su Sky

Quelle brave ragazze è un format decisamente nuovo già messo alla prova con una prima edizione. Al centro dell’attenzione in quell’occasione ci furono Mara Maionchi, Sandra Milo e proprio Orietta Berti: 3 compagne di viaggio per un’avventura in Spagna. Una vacanza memorabile si può dire, ripresa da Sky e trasformata in un programma televisivo che ha saputo riscuotere un discreto successo. Ora che però è ora della seconda edizione, non si può più contare sulla presenza di Orietta Berti, ormai votata del tutto a Mediaset. La Berti ha infatti deciso di firmare l’esclusiva con l’azienda, entrando nel cast del GF Vip 7 come opinionista fissa in studio al fianco della Bruganelli. In cerca di una sostituta per il prossimo viaggio, gli autori Sky avrebbero selezionato a lungo e scelto poi Maria Teresa Laurito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014