Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maria Teresa Ruta: la sua delusione più grande è stata Tommaso Zorzi

L’ex gieffina rivela un aneddoto non troppo piacevole sull’attuale conduttore di Drag Race Italia

Pubblicato

su

Maria Teresa Ruta Verissimo

Maria Teresa Ruta: i retroscena sul suo rapporto con Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta ha avuto modo di commentare e parlare sia di quanto sta andando in onda nell’attuale edizione del GF Vip, sia della sua esperienza personale in merito, lanciando una frecciatine al vincitore della quinta edizione e adesso conduttore di Drag Race Italia, Tommaso Zorzi.

La delusione di Maria Teresa Ruta nei confronti di Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta GF Vip Tommaso Zorzi

Sulle pagine di Chi, Maria Teresa Ruta ha parlato della sua vita personale, esprimendo poi alcune considerazioni sia sul Grande Fratello Vip attualmente in onda e i giffoni presenti nella Casa, sia in merito alla sua personalissima esperienza nel reality vinto poi da Tommaso Zorzi. E proprio sul giovane vippone ha lanciato una stoccata non da poco. Infatti a domanda diretta circa il suo avere dei rapporti e sentire gli ex coinquilini, l’ex moglie di Amedeo Goria ha affermato:” Con le donne sì. Le sento quasi tutte, da Rosalinda Cannavò a Stefania Orlando. Gli uomini un po’ meno. Mi ha deluso Tommaso Zorzi. Avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express: quando è finito il programma, tutti noi avevamo un chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui è uscito subito. La sua natura è questa, un solitario. L’ho ritrovato al GF Vip, siamo stati bene. Poi l’ho riperso di nuovo. Capita. Nessun dramma“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.